FilmUP.com > Forum > Off Topic - zombie di tutto il forum unitevi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > zombie di tutto il forum unitevi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore zombie di tutto il forum unitevi
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-07-2004 20:34  
Gianfranco Manfredi, prima di diventare sceneggiatore per la Bonelli, č stato negli anni 70 cantante ed autore insieme a Ricky Gianco.avra' fatto 2 o 3 LP.
uno di questi si intitolava "Zombie di tutto il mondo unitevi" e prendeva in giro il riflusso sessantottino.
bhe...dopo averlo cercato invano...finalmente č uscito in cd.


e qui finisce il discorso e ne inizia un altro.
quanti zombie ci sono in questo forum???
o peones???
quelli che non vengono mai citati... neppure se offrono mazzette...in alcun sondaggio...pvt....msg....che non sono simpatici, potenti, fighi, impotenti, ciospi, insomma...che anche se non ci fossero , anche con 3 nick, nessuno se ne accorgerebbe?
vorrei sapere in quanti siamo.
perche' se č vero che chi parla sono i leader , i voti poi li ottengono grazie ai peones.
evitare complessi tipo : tutti mi ignorano, anche qui!
se raggiungiamo il 51% mandiamo a casa gli ex potenti!!!




_________________
..no..no..aspettate: apriamo un dibattito!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 05-07-2004 alle 20:36 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 20:50  
uh ma io nn lo so come mi consideranooo...ditemi un po' putenti fighi...??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchč amo una donna?
- no, perchč ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che č la veritą

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2004 20:55  
fighi se ci siete battete un colpo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-07-2004 03:46  
....mi sento pił vampiro che zombie,anche perchč dovrei seguire una dieta troppo ricca di carne..invece cosģ posso condirmi l'insalata con un buon 0-rh negativo d'annata..
_________________
No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2004 10:14  
Io Luke lo inserirei nei sondaggi essendo tra i i pił competenti della sezione DVD, altro che Zombie

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-07-2004 10:36  
Peones FOREVER!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 16:37  
zombie, vampiri, licantropi...tutto fa brodo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 16:39  
ma nessuno conosce quello zombie di Manfredi, almeno per i fumetti?
oltre Sandrix, ovviamente.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2004 17:24  
quote:
In data 2004-07-06 16:39, Hellboy scrive:
ma nessuno conosce quello zombie di Manfredi, almeno per i fumetti?
oltre Sandrix, ovviamente.




eheheh...

chi???
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 20:01  
vecchio marpione!!!
sai vita, morte e miracoli.

pero' se devo dire la mia non mi sembra che sia tra i migliori sceneggiatori di casa Bonelli.
come cantante ha fatto tre Lp...e forse ha venduto 12 copie.
insomma sa fare tante cose...ma male!
questa č la mia impressione.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2004 20:19  
Diciamo che forse č meglio come soggettista che come sceneggiatore.

A me le sue storie piacciono, sono accurate e molto ben documentate. Magico Vento č attualmente, secondo me, una delle due testate meglio realizzate della Bonelli (insieme a Dampyr). La coesistenza dei personaggi della serie nella realtą storica e nei fatti storici č una cosa difficilissima e forse impensabile prima di questa serie, eppure gli č riuscita benissimo.

Sicuramente non č Sclavi. Nč Castelli, nč Boselli, nč Manfredi...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 20:24  
quote:
In data 2004-07-06 20:19, sandrix81 scrive:
Diciamo che forse č meglio come soggettista che come sceneggiatore.

A me le sue storie piacciono, sono accurate e molto ben documentate. Magico Vento č attualmente, secondo me, una delle due testate meglio realizzate della Bonelli (insieme a Dampyr). La coesistenza dei personaggi della serie nella realtą storica e nei fatti storici č una cosa difficilissima e forse impensabile prima di questa serie, eppure gli č riuscita benissimo.

Sicuramente non č Sclavi. Nč Castelli, nč Boselli, nč Manfredi...





...Nino?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2004 20:30  
Ommadņnna,
quell'altro...






come cazzo si chiama?


Quello di...




Berardi!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 20:35  
Milazzo!
uno dei mille.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-07-2004 21:17  
peones a rapporto signore! mi considero peones almeno quanto Paola Barbato nel mess di Sandrix! una splendida peones, signore!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: