FilmUP.com > Forum > Off Topic - Moderazione e dintorni ( continua in continuazione )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Moderazione e dintorni ( continua in continuazione )   
Autore Moderazione e dintorni ( continua in continuazione )
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2004 10:01  
AH!AH!
Chiudetemi pure ma non avrete mai la mia anima ....

LIBERTAAAAAAAAAAA !!!!!

(zack!)

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 10:15  

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 10:18  
Come al solito
Arrivo sempre alla scena della battaglia finale
e cerco sempre di convincermi
questa volta la cavalleria rimane!
gli fanno un culo così!
invece
se ne vanno ogni volta
occhio gion
che il film è sempre lo stesso

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2004 10:29  
quote:
In data 2004-07-01 10:01, GionUein scrive:
AH!AH!
Chiudetemi pure ma non avrete mai la mia anima ....

LIBERTAAAAAAAAAAA !!!!!

(zack!)

Ahahahah, stavolta mi hai fatto ridere davvero!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-07-2004 14:23  
Aspetta aspetta ora posto una conversazione in messenger con tristam e lunatika dove mi prendono in giro, tanto poi loro vengono e dicono che è falsa.
Come si suol dire: getto il sasso e nascondo la mano

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 14:28  
interessante

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2004 14:29  
Gion...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004839 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: