FilmUP.com > Forum > Off Topic - AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-06-2004 22:28  
Perchè vi ritenete grandi stronzi approfittatori, e magari la vostra frase finale per lei è stata:
"Una come te merita di meglio di un lurido stronzo come me"

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 29-06-2004 23:02  
ehmm.. effettivamete io per un periodo ho frequentato un ragazzo solo perchè aveva la moto.. e io adoro la moto.. dopodichè l'ho piantato dicendogli che era passato poco troppo tempo dalla storia precedente e che non ero pronta ad innamorarmi nuovamente...balle, non mi piaceva proprio lui!!!intanto mi sono fatta scarrozzare tutta l'estate al mare..
Lo so... mi faccio schifo da sola... spero di non ricevere troppi insulti
sono cose che non farei mai più!!! uno di quegli errori che ti porti dentro e non sai come impedire al tuo senso di colpa di logorarti ogni volta che ci ripensi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 29-06-2004 alle 23:04 ]

Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2004 23:24  
ho mollato per il motivo opposto:ero io che meritavo molto di più di uno come lui!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 23:26  
io li doio quelli che mi lasciano solo per il mio bene. ma saro` in grado di preneder una decisione razionale o no??? e se io volessi stare con un cretino totale?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-06-2004 23:26  
...ricordo che una volta mollai una perchè si metteva a parlare mentre......interrompendo così la pratica con mio sommo disappunto...mi pare un ottima ragione non credete?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 23:30  
quote:
In data 2004-06-29 23:26, Luke71 scrive:
...ricordo che una volta mollai una perchè si metteva a parlare mentre......interrompendo così la pratica con mio sommo disappunto...mi pare un ottima ragione non credete?

e va beh però non dici cosa diceva ...
del tipo: "che cazzo fai?"
"quando si inizia ?"
...........

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 29-06-2004 23:34  
quote:
In data 2004-06-29 23:30, Tenenbaum scrive:
quote:

"quando si inizia ?"
...........

...no diceva cose abbastanza stupide specie in quella situazione,ma del resto era abbastanza stupida..ma aveva altre qualità..
"che cazzo fai" glielo dicevo io quando si prendeva una pausa non prevista dal CCNP..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 29-06-2004 23:36  
quote:
In data 2004-06-29 23:34, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-06-29 23:30, Tenenbaum scrive:
quote:

"quando si inizia ?"
...........

...no diceva cose abbastanza stupide specie in quella situazione,ma del resto era abbastanza stupida..ma aveva altre qualità..
"che cazzo fai" glielo dicevo io quando si prendeva una pausa non prevista dal CCNP..

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 29-06-2004 23:38  
....hummmm se ridi conosci dunque le clausole previste dal CCNP..
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

Inviato: 29-06-2004 23:42  
quote:
In data 2004-06-29 23:38, Luke71 scrive:

rido per non essere l'unico che non ride ...
che cazzo vuol dire ?

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 23:44  
quote:
In data 2004-06-29 23:02, katomiao scrive:
ehmm.. effettivamete io per un periodo ho frequentato un ragazzo solo perchè aveva la moto.. e io adoro la moto.. dopodichè l'ho piantato dicendogli che era passato poco troppo tempo dalla storia precedente e che non ero pronta ad innamorarmi nuovamente...balle, non mi piaceva proprio lui!!!intanto mi sono fatta scarrozzare tutta l'estate al mare..
Lo so... mi faccio schifo da sola... spero di non ricevere troppi insulti
sono cose che non farei mai più!!! uno di quegli errori che ti porti dentro e non sai come impedire al tuo senso di colpa di logorarti ogni volta che ci ripensi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 29-06-2004 alle 23:04 ]

tranquilla è umano!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 30-06-2004 00:05  
quote:
In data 2004-06-29 23:42, Tenenbaum scrive:
quote:

che cazzo vuol dire ?

..ma piangi anche eventualmente per non essere l'unico che piange? o ci deve essere una ben motivata ragione?..no perchè fingere di ridere passi,ma di piangere... esige un certo sforzo credo..magari sei un'attore nato..
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

Inviato: 30-06-2004 00:09  
quote:
In data 2004-06-30 00:05, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-06-29 23:42, Tenenbaum scrive:
quote:

che cazzo vuol dire ?

..ma piangi anche eventualmente per non essere l'unico che piange? o ci deve essere una ben motivata ragione?..no perchè fingere di ridere passi,ma di piangere... esige un certo sforzo credo..magari sei un'attore nato..

e va beh ...quindi ?

Luke71

Inviato: 30-06-2004 00:10  
...quindi che aspetti ad andare ad Hollywood??
Noi sentiamo una banda

Tenenbaum

Inviato: 30-06-2004 00:16  
CCNP
col
cazzo
non
parto

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121105 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: