Autore |
Reduce dalla II prova di maturità!!! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 17-06-2004 19:08 |
|
Ciao raga, come vi butta? Io sto tutta fusa, ho fatto 6 ore pienissime di compito di mate (ultima ad uscire... )... Il problema era semplice, i quesiti rompevano 1 pò le ... Stasera me ne esco, non ne posso più!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 18-06-2004 15:02 |
|
Mi togli una curiosità........??
E'possibile copiare durante gli esami di matematica.......?? |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 18-06-2004 16:35 |
|
quote: In data 2004-06-18 15:02, Sicilia scrive:
Mi togli una curiosità........??
E'possibile copiare durante gli esami di matematica.......??
|
NELLA CLASSE D UN MIO AMICO LA PROF HA ASPETTATO CHE IL PRESIDENTE D GIURIA USCISSE E POI HA FATTO IL COMPITO ALLA LAVAGNA!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-06-2004 16:19 |
|
Beh, è a discrezione dei prof fare copiare o meno! Circa un mese fa, nella mia classe abbiamo stabilito assieme all'insegnante di mate le postazioni, di modo ke l'info potesse circolare... e così è stato!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:47 |
|
che bei professori che avete!!! a me sembrano tutti degli avvoltoi... tutti pronti a cogliere la minima sfumatura di debolezza. basta che muovi un attimo la testa e -zac!- diventi una copiona fatta e finita!
non sto in una scuola, ma in un carcere. per l'esame orale dovro` andare a scuola armata, presumo.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 23:33 |
|
Su su ragazzi... il peggio viene dopo... verranno giorni in cui l'esame di maturità sembrerà un'amena passeggiatina per valli e campicelli...
sono proprio un bastardo
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|