FilmUP.com > Forum > Off Topic - MATURANDI 2004 UNITEVI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MATURANDI 2004 UNITEVI!   
Autore MATURANDI 2004 UNITEVI!
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2004 19:23  
Dobbiamo pregare insieme per l'esame no? Quindi uniamoci e invochiamo il dio dei ciapett che ci dia una mano! Ma voi come vi sentite?:S Io non ho troppa paura ancora...il problema è che non RIESCO A STUDIARE NULLA! Capita anche a voi?
Facciamo un sondaggio: che temi daranno mercoledì???

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 14-06-2004 19:42  
ahhhhhhhhhhhhhh l'esameeeeeeeeeeee..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 20:53  
anch'io! anch'io ho l'esame! e anche io ho paura! e sopratutto, non so NIENTE!!!! :
un po` di stati d'animo che mi assalgono ultimamente... secondo voi ce la facciamo?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 15-06-2004 12:34  
quote:
In data 2004-06-14 20:53, Saeros scrive:
anch'io! anch'io ho l'esame! e anche io ho paura! e sopratutto, non so NIENTE!!!! :
un po` di stati d'animo che mi assalgono ultimamente... secondo voi ce la facciamo?

CERTO CHE CE LA FACCIAMO!
Passate da studenti.it che iniziano a girare le possibili tracce.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 15-06-2004 alle 12:34 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-06-2004 16:54  
Un in bocca al lupo grosso a tutti voi, spaccate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Melite il 15-06-2004 alle 16:54 ]

Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-06-2004 16:59  
Ma che vi preoccupate a fare, tanto si sa, si passa tutti... Anche se la tensione é inevitabile. In bocca al lupo.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 17:32  
DAIIIIII CHE CE LA FATEEEEEEE..............................
(non ce la fanno...non ce la fanno)

In bocca a lupo a tutti

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-06-2004 19:28  
cazzo ho una paura fottuta come si dice......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-06-2004 21:51  
Domani ce Italiano ke ancora ancora è gestibile, ma dopodomani con Mate come cazzo faccio!!! Comunque per il tema gli esperti dicono Montale o Ungaretti e gli OGM e la guerra in Iraq per la traccia di attualità...

W il saggio breve

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 17-06-2004 13:21  
Fatta la versione...quasi tutta copiata ! A voi come va?

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2004 15:44  
io come seconda prova ho avuto pedagogia... meno male che le tracce erano su cose che avevo studiato (e che in parte ho anche inventato, comunque...)
ora... abbiamo tempo fino a lunedi` per tirare il fiato, poi c'e` la terza prova!
per quanto riguarda gli orali, io li ho l'uno, e voi?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-06-2004 19:39  
Io ho gli orali il 28 xkè è stata sorteggiata proprio la lettera del mio cognome! ma dicono ke è meglio fare i primi!! Oggi mate è stato mostruoso, ma x fortuna sn abbastanza soddisfatta!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 17-06-2004 20:50  
Anche la mia lettera è stata sorteggiata e facendo il classico sezione A sono il primo dell'Istituto . Mi vien quasi da piangere...cmq vado il 25 :S!

0.123932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd