FilmUP.com > Forum > Off Topic - A reghezzì, v'obbuco sto pallone...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A reghezzì, v'obbuco sto pallone...   
Autore A reghezzì, v'obbuco sto pallone...
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 01:37  
possibile mai che con Mozzila uccello de fuego™ le faccine non funzionano? si pole mica fare qualchecosa? o meglio, funzionano una volta su 15 così a spanne....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Wiggler il 10-06-2004 alle 01:39 ]

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-06-2004 12:05  
Capo, c'oo putit ridà u pallone ià? Piacè ià!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 15:39  
ecco quello

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2004 10:38  
Troppo bbono Fabio Cannavaro...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004998 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd