FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' FINITA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' FINITA...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E' FINITA...
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 05-06-2004 20:02  
Ragazzi,finalmente sta cacchio di scuola è finita...personalmente non ne potevo più...poveri sfigati quelli che hanno gli esami

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-06-2004 20:07  
io li dovevo avere..ma sn bocciata!!!!!!
cmq..non so voi..ma noi abbiamo aperto un idrante e fatto a secchiate per tutto il parcheggio della scuola!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-06-2004 11:16  
wow ma chi non allaga la scuola non appena finisce!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 06-06-2004 11:40  
quote:
In data 2004-06-06 11:16, ilaria78 scrive:
wow ma chi non allaga la scuola non appena finisce!!!

wow ma chi non brucia la scuola non appena finisce!!!...ehm..sarà per questo che mi hanno arrestato?

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-06-2004 11:53  
quote:
In data 2004-06-05 20:02, ea1987 scrive:
Ragazzi,finalmente sta cacchio di scuola è finita...personalmente non ne potevo più...poveri sfigati quelli che hanno gli esami

Piacere, sono uno sfigato...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Inviato: 06-06-2004 14:03  
quote:
In data 2004-06-06 11:40, CugInside scrive:

wow ma chi non brucia la scuola non appena finisce!!!...ehm..sarà per questo che mi hanno arrestato?

ehm... a te ti arresterebbero a prescindere....
comunque ai miei tempi, ovvero nel secolo scorso, si manometteva la scuola all'inizio non alla fine...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-06-2004 15:33  
Grido anch'io: è finitaaaaaaaaaaa.Ieri sono entrata a scuola, c'era un silenzio di tomba(i ragazzini si sono ritirati dopo la manifestazione di fine anno),anticipando di qualche giorno la chiusura ufficiale, stabilita al giorno 10 giugno.
Ora certamente la scuola è più godibile, anche se siamo in servizio fino alla fine del mese.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-06-2004 17:45  
Ecco il secondo sfigato.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 06-06-2004 19:47  
IUIUIUIUIUIIIUI.........
tre mesi di cazzeggio anche se mi porterò 3 materie........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-06-2004 20:00  
L'ESAME!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2004 21:06  
nooooooooooooooooooooooooo
esami del cazzo!!!!!!!!!!!

Ah no!
quello era l'anno scorso
fiuuuuuuuuu........

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 21:24  
petruz che stronzo che sei!! poverini, dai!!!! e cmq a noi non va tanto meglio, abbiamo gli esami univ

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 11:33  
non ce la facevo più! io e quegli idioti dei miei compagni ci saimo fatti fare un rapporto proprio l'ultimo giorno... abbiamo abbassato i pantaloni e le mutande a un mio compagno davanti alla vice preside, molto intelligentemente il mio compagno non si è rialzato subito i pantaloni...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-06-2004 11:38  
a quando i funerali?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-06-2004 12:30  
quote:
In data 2004-06-07 11:33, piccolotta scrive:
non ce la facevo più! io e quegli idioti dei miei compagni ci saimo fatti fare un rapporto proprio l'ultimo giorno... abbiamo abbassato i pantaloni e le mutande a un mio compagno davanti alla vice preside, molto intelligentemente il mio compagno non si è rialzato subito i pantaloni...

Oddio...ma siete ancora vivi? Anche le mutande, gli avete abbassato!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118351 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd