| Autore |
il periodo più bello della mia vita... |
cherubino
 Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 02-06-2004 09:43 |
|
ragazzi, la depressione di cui vi parlavo è finita... ricordate il mio topic??bhe.. ora invece
sono a napoli, sto convivendo con una persona splendida, un truccatore di alta moda nazionale, una persona splendida, un amore incomparabile e ultraterreno, uno schok, una scossa alla mia vita, che mai, per nessun motivo al mondo, nessuno di noi due ci avrebbe sperato, è come se un uragano fosse arrivato nelle nostre vite e ci abbia risucchiato assieme con violenza...
nel frattempo lavoro per lui in una delle sue profumerie a napoli, e appena metterò su un po di soldi finalmente, potrò intraprendere a studiare recitazione!!!
Ci sono momenti nella vita, in cui tutto sembra andare a rotoli, e ti senti solo, frustrato, incompreso, un disastro umano, ma poi... basta conoscere una persona così come l'hai sempre sognata e il mondo ti abbraccia!! E tutto sembra così maledettamente bello e dolce, nonostante la vita sia non sempre bella...
E improvvisamente, in un giorno come tanti, incontri qualcuno e un fuoco ti brucia l'anima e hai voglia di urlare l'amore,la passione,il desiderio...
poi la cosa più bella... essere ricambiati...
Se c'è qualcuno x davvero lassù, non sarò mai in grado di ringraziarlo abbastanza x tutto quello che mi sta succedendo...
un bacio a tutti!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 02-06-2004 alle 09:43 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 02-06-2004 alle 09:47 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-06-2004 10:09 |
|
buon per te, ma toglimi una curiosità....tu non stavi con un'altra persona?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
zacrage
 Reg.: 15 Feb 2004 Messaggi: 308 Da: iglesias (CA)
| Inviato: 02-06-2004 13:23 |
|
tanti, tanti auguri..
_________________ we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-06-2004 13:27 |
|
mi dispiace, ma non preoccuparti, tutto questo finirà.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 02-06-2004 14:30 |
|
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-06-2004 14:32 |
|
Allora è vero che i truccatori sono tutti gay...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-06-2004 14:40 |
|
|
Gunny82
 Reg.: 18 Mag 2004 Messaggi: 223 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 02-06-2004 14:43 |
|
Che crudeltà....siete proprio B*******i.
_________________ "Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood - |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 02-06-2004 14:47 |
|
quote: In data 2004-06-02 14:43, Gunny82 scrive:
Che crudeltà....siete proprio B*******i.
|
Eeh la vita è una fossa dei leoni, caro mio!
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
cherubino
| Inviato: 02-06-2004 19:12 |
|
bhe... si truccatori,attori,ballerini,commessi,parrucchieri,modelli... sono luoghi comuni ma luoghi comuni reali... sono tutti mestieri che comunque solo un gay può fare... che poi ci sono gay operai,politici,meccanici si è vero, ma sono cmq mestieri "particolari" per un uomo...cmq... che centra questo???
Bhe si, stavo con un altra persona, ma ora l'uragano di cui parlavo ,ovvero lui, ha spazzato via tutto questo... sono rinato, mi sono reinventato, rimesso in discussione, mi sento insuperabile, tranquillo... un altra persona... grazie a dio...smak
che grande cosa l'amore ragazzi, vale la pena di vivere solo per questo...
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
cherubino
| Inviato: 02-06-2004 19:14 |
|
ah dimenticavo... non finirà proprio un bel niente... e questo è il bello...
smak
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-06-2004 19:32 |
|
ma quanto durano questi amori?? ma non eri follemente innamorato di quello di prima? non era l'unico uomo della tua vita?
mah...nn c'è bisogno di rispondermi, tranquillo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-06-2004 20:19 |
|
ti pensavo a Roma ed invece sei a Napoli.
auguri per il futuro lavorativo e personale.
| Inviato: 03-06-2004 11:52 |
|
yaaa infatti credevo di trasferirmi a Roma ma... la vita è davvero imprevedibile...
si hai detto bene... ero innamorato di quella persona... ma un altro amore, ancora più sconvolgente, sincero e dolce ho incontrato sul mio cammino... forse è stato il destino ad organizzare tutto ciò... che strana e stramba la vita raga!! w l'amore!!!
|
cherubino
| Inviato: 03-06-2004 11:58 |
|
quote: In data 2004-06-02 19:32, mulaky scrive:
ma quanto durano questi amori?? ma non eri follemente innamorato di quello di prima? non era l'unico uomo della tua vita?
mah...nn c'è bisogno di rispondermi, tranquillo
|
... e invece ti rispondo... questi amori durano eccome.... o almeno facciamo in modo che questo amore in questione duri per sempre... non credo che l'amore dopo anni appassisca, cazzate, evidentemente lo dice chi mai si è davvero innamorato alla pazzia, e anche se col passare del tempo un rapporto può affievolirsi, entrano in ballo altre cose oltre che l'amore... oggi penso manchi il senso del sacrificio in una coppia, e il "piacere2 di cedere alla carne... e quindi l'infedeltà e le distrazioni sono la conseguenza...semplicemente... ho l'esempio dei miei cari nonni, un esempio di amore vero e carnale, anche all'età di 80 anni... sono ormai lontani quei tempi per molti oggi... x me non è così... e lo stesso la pensano le persone con cui sto, altrimenti mai mi ci metterei assieme...smak
|