FilmUP.com > Forum > Off Topic - DIO,esiste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DIO,esiste?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DIO,esiste?
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 01-06-2004 15:25  
chi crede nell'esistenza di UN dio(indipendentemente dal fatto che siate cristiani o no)?

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-06-2004 16:13  
io credo ke esistano gli strumenti di "controllo" (sottoforma di Dio, Buddha, Allah ecc..) xkè noi siamo in Matrix.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-06-2004 16:15  
ea, sfoglia qualche vecchia pagina di forum, troverai ciò che cerchi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-06-2004 22:38  
Sinceramente, per tutta una serie di ragioni, a Dio ci sto credendo di meno ogni giorno che passa... e continuando di questo passo finirò per non crederci per niente.. poi che esista o che non esista è un'altro discorso.

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-06-2004 23:18  
Chiiiiii???

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-06-2004 23:33  
quote:
In data 2004-06-01 23:18, ZoraDomina scrive:
Chiiiiii???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2004 02:16  
Certo.
Esiste Nembo Kid, non vedo perché non dovrebbe esistere dio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2004 02:18  
Come ho già detto varie volte, dio esiste, ed è malvagio.
Ma, come ha già detto pkdick, di ciò si è già discusso in un altro topic e non mi sembra utile ricominciare e ripetermi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 02-06-2004 02:26  
non esiste! E' troppo comodo spiegare ciò che non riusciamo a capire solo ponendo l'esistenza di una divinità! Dove dovrebbe stare, poi, questa divinità? E' spirito? Perché bisogna a tutti i costi credere nell'esistenza di uno spirito? Non esiste neanche l'anima! Si tratta solo di un'immagine inventata da altri uomini, non rivelata da "dio in persona"... perciò, cerchiamo di fondarci su ciò che possiamo dimostrare, altrimenti, possiamo solo fare metafisica e in questo campo è pericoloso addentrarsi... si potrebbe perfino arrivare a sostenere che esistono gli angeli o cose così... Identifico nella parola dio solo la parte migliore (giudizio puramente soggettivo) di questo mondo, come un tramonto, o la pioggia, o il mio pianoforte... Ma se mi parlate di un dio "al di là", mi dissocio...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-06-2004 12:05  
come avete fatto a scoprirmi? Ora dovrò mandare un altro diluvio universale e rifare tutto daccapo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2004 12:12  
l'esistenza di un dio è naturale se riferita al concetto di universo infinito

per l'uomo non è concepibile l'infinito

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 02-06-2004 16:22  
Secondo me un dio esiste, ed ognuno di noi, che sia cristiano, musulmano, ecc. finirà dopo essere morto dove crede.
Per esempio un cristiano finirà in Paradiso,
Un musulmano nel Paradiso dei musulmani, e così via...
Comunque secondo me non importa di quale religione sei, ma come ti comporti. Infatti a mio parere se tu sei un musulmano che ha fatto il suo dovere tutta la vita, professando la sua fede nell'Islam, e però quando sarà morto scoprirà che in realtà esiste il Dio cristiano e non Allah, verrà graziato comunque dal Signore perchè si è comportato bene tutta la vita, pur non avendo professato la religione cristiana-cattolica..

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 02-06-2004 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2004 16:35  
quote:
Chiiiiii???

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.

stavo per scrivere la stessa identica cosa e l'ho trovata già scritta. che schifo.
che schifo il fatto che proprio lei l'abbia scritta

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 02-06-2004 20:00  
quote:
In data 2004-06-02 12:12, Tenenbaum scrive:
l'esistenza di un dio è naturale se riferita al concetto di universo infinito

per l'uomo non è concepibile l'infinito

Scusa, almeno spiegami il perché. Cioé, per me che sono straconvinto (in potenza, perché scevro di dimostrazioni scientifiche) che l'universo sia infinito, il concetto di dio non c'entra niente! Attendo chiarimenti...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2004 22:09  
quote:
In data 2004-06-02 16:35, 83Alo83 scrive:
quote:
Chiiiiii???

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.

stavo per scrivere la stessa identica cosa e l'ho trovata già scritta. che schifo.
che schifo il fatto che proprio lei l'abbia scritta

SCHIFOSO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-06-2004 alle 00:11 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd