FilmUP.com > Forum > Off Topic - commercio equo e solidale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > commercio equo e solidale   
Autore commercio equo e solidale
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-05-2004 00:36  
Lo conoscete? Che ne pensate?

Io compro alcuni prodotti alimentari, caffè miele ecc. e li trovo di molto convenienti. E mi garba un sacco la certezza di non dare i soldi alla grande catena distributiva delle multinazionali.

voi siete utenti abituali o occasionali?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 11:02  
Ripeti...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 15:38  
A Bologna c'è un negozietto delizioso in centro dove qualke volta ho acquistato kaffè e delle barrette d ciokkolata al peperoncino e alla kannella. Se abbassassero un pò i prezzi c andrei più spesso, hanno tante altre kose sfiziose ke vorrei komprare un giorno.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2004 18:49  
quote:
In data 2004-05-28 15:38, Lunatika scrive:
Se abbassassero un pò i prezzi

... non sarebbe più solidale...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 19:20  
quote:
In data 2004-05-28 18:49, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-05-28 15:38, Lunatika scrive:
Se abbassassero un pò i prezzi

... non sarebbe più solidale...

Una barretta da 50g. kosta 3 euro. Infatti non c va quasi nessuno. Ed è un pekkato.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-05-2004 13:42  
anche la solidarietà è un lusso per pochi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2004 14:22  
io qualche cosa la compro, ma normalmente c'è scritto "prodotto etico-solidale".C'è differenza?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-05-2004 14:38  
Spesso ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 29-05-2004 15:01  
quote:
In data 2004-05-29 14:22, gatsby scrive:
io qualche cosa la compro, ma normalmente c'è scritto "prodotto etico-solidale".C'è differenza?

Con l’espressione “prodotto etico” ci si riferisce a quel prodotto realizzato da aziende che lavorano nel rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo e dei lavoratori. Sono aziende che hanno scelto di dotarsi di un Codice Etico di comportamento nel quale dichiarano di agire rispettando principi di legittimità morale, equità ed eguaglianza, trasparenza, onestà e imparzialità. Si impegnano inoltre a tutelare l’uomo, la sua salute e il suo ambiente di lavoro.

I prodotti etico solidali fanno parte del commercio equo solidale..sono la stessa cosa.

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd