FilmUP.com > Forum > Off Topic - i came back (...ma si scriverà così?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i came back (...ma si scriverà così?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i came back (...ma si scriverà così?)
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 09:45  

pensavate di esservi liberati di me...
invece la mia presnza ancora aleggia, nonostante l'assenza e il silenzio...se qualcuno ancora dovesse ricordarsi di me!
è un pò che non scrivo, mi sono laureata alla fine e ora cho il momento dello sbrago a pelle d'orso sul letto, del fareletantecosebelleestupidecheprimanon avevomaitempodifare quindi sono più stanca di prima, e di cercare lavoro.
però ho spesso letto i topic e gli interventi... il forum si è ammosciato? credo sia fisologico!è che forse scrivino sempre i soliti aficionado, i nuovi durano poco, perché a volte, se non scalpitano, facilmente possono venire esclusi. c'è un pò di oligarchia qua dentro e di esclusivismo. Forse bisognerebbe cercare di coinvolgere di più i nuovi, cosicchè il forum possa far nascere nuove personalità.
un bacio

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-05-2004 09:56  
ciao! sono contenta che tu sia ancora qui, mi fa piacere rileggerti. Il forum è veramente fiacco, di questi tempi, ma prima o poi risorgerà. Forse dipende anche dal bel tempo, si ha più voglia di uscire e meno di stare al computer.
E, forse per lo stesso motivo, e anche per quelli che indichi tu, gli argomenti interessanti scarseggiano.
Comunque, bentornata!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 09:58