FilmUP.com > Forum > Off Topic - i came back (...ma si scriverà così?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i came back (...ma si scriverà così?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i came back (...ma si scriverà così?)
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 09:45  

pensavate di esservi liberati di me...
invece la mia presnza ancora aleggia, nonostante l'assenza e il silenzio...se qualcuno ancora dovesse ricordarsi di me!
è un pò che non scrivo, mi sono laureata alla fine e ora cho il momento dello sbrago a pelle d'orso sul letto, del fareletantecosebelleestupidecheprimanon avevomaitempodifare quindi sono più stanca di prima, e di cercare lavoro.
però ho spesso letto i topic e gli interventi... il forum si è ammosciato? credo sia fisologico!è che forse scrivino sempre i soliti aficionado, i nuovi durano poco, perché a volte, se non scalpitano, facilmente possono venire esclusi. c'è un pò di oligarchia qua dentro e di esclusivismo. Forse bisognerebbe cercare di coinvolgere di più i nuovi, cosicchè il forum possa far nascere nuove personalità.
un bacio

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-05-2004 09:56  
ciao! sono contenta che tu sia ancora qui, mi fa piacere rileggerti. Il forum è veramente fiacco, di questi tempi, ma prima o poi risorgerà. Forse dipende anche dal bel tempo, si ha più voglia di uscire e meno di stare al computer.
E, forse per lo stesso motivo, e anche per quelli che indichi tu, gli argomenti interessanti scarseggiano.
Comunque, bentornata!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 09:58  
Anche a me fa piacere ritrovarti.
Complimenti per la laurea!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-05-2004 10:30  
Giusto! Mi sono dimenticata
CONGRATULAZIONI PER LA LAUREA!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 11:18  

Oligarchia???? E cosa si vince?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 15-05-2004 14:14  
da quando l'oligarchia è un gioco a premi?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-05-2004 14:31  
Complimenti per la laurea! Cmq si scrive "I come back"...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 14:58  
quote:
In data 2004-05-15 14:14, Petrus scrive:
da quando l'oligarchia è un gioco a premi?

beh intendevo dire che se mi ricordo l'oligarchia è un governo di pochi che si spartiscono il potere. Qui che si spartiscono? Mazzette dai nuovi iscritti per non bombardarli di parolacce?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Inviato: 17-05-2004 10:04  
quote:
In data 2004-05-15 14:31, lyla87 scrive:

è vero...ci ho pensato poi più tardi...e vabbè...figuraccia!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-05-2004 16:20  
Bentornata!
Non ci conosciamo molto, ma ultimamente anche io scrivo molto poco, rispetto ai primi tempi qui nel forum...è normale, ci sono i momenti di calma piatta, i momenti più vivaci...ma qui è un cambiamento continuo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-05-2004 16:48  
quote:
In data 2004-05-17 10:04, danysil scrive:
quote:
In data 2004-05-15 14:31, lyla87 scrive:

è vero...ci ho pensato poi più tardi...e vabbè...figuraccia!!!

Ma no, dai, un errore può capitare a chiunque...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-05-2004 17:46  
ciao carissima!
contentissimo -anche se non sorpreso- della notizia della laurea, era palese da un bel pò che ormai mancasse solo l'ufficialità...

piccola nota sul titolo del post: se la memoria non mi tradisce "to come" è irregolare e fa come-came-come... "I came back" dovrebbe quindi essere correttamente "Sono tornata", "I come back" è "torno", al presente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 18-05-2004 alle 17:55 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2004 17:52  
Dick,che fai il professore d'inglese?
Pare che le ultime traduzioni a braccio non siano andate proprio benissimo...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-05-2004 17:54  
"i'm an english man in mercogliano..."

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2004 18:01  
quote:
In data 2004-05-18 17:54, pkdick scrive:
"i'm an english man in mercogliano..."

Ahia...
"English man in Mercoglian.."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd