FilmUP.com > Forum > Off Topic - semplicemente....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > semplicemente....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore semplicemente....
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2004 20:13  
ecco cosa sono:

cazzo giorgia parli come un prete...

brutta stronza

stronza idiota insensibile

stronza idiota

semplicemente me, per chi non lo sapesse ancora. ah, questa è una comunicazione di servizio, penso che la sezione sia giusta.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 21:05  
beh
qual'è il problema

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-05-2004 21:08  
nessun problema, come ho già detto era solamente una comunicazione di servizio...per chi non lo sapesse.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-05-2004 21:09  
passi per la brutta stronza idiota insensibile.

ma parlare da prete... e che cazzo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 07-05-2004 21:09  
quote:
In data 2004-05-07 21:08, mulaky scrive:
nessun problema, come ho già detto era solamente una comunicazione di servizio...per chi non lo sapesse.

ah
io lo sapevo
quindi nulla

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-05-2004 21:10  
è comico non è vero? si da il caso che io sia atea...e non ho detto le frasi da rituale tipo "che dio sia con te" "loda sempre gesù cristo" e roba del genere...eppure....

(A.D.)

mulaky

Inviato: 07-05-2004 21:17  
quote:
In data 2004-05-07 21:09, Petrus scrive:
ah
io lo sapevo
quindi nulla

perfetto

(A.D.)

83Alo83

Inviato: 07-05-2004 23:02  
semplicemente andata...
pazzi, pazzi!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-05-2004 23:33  
abbondare con le dosi fa sempre male..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 07-05-2004 23:42  
PUPAZZ EMUL GEL. E' un presidio medico, usare con cautela, leggere attentamente le avvertenze, può avere contoindicazioni.

83Alo83

Inviato: 07-05-2004 23:49  
eh ma lui non parlava di un bambino qualunque...lui piangeva come un orrendo moccioso.
che ci vuoi fare ognuno piange come gli pare ognuno va via se gli pare e impazzisce se gli pare ma tutto ciò rimarrà sempre perchè è di questo che ci nutriamo che nutriamo le nostre identità virtuali, degli addi, della follia, della maleducazione del deliro. Filmup èun mostro che si nutre di noi ,divora le nostre identità fa si che il fantasmatico diventi nutrimento, che il nulla diventi vitale prchè quoi siamo aria, siamo nebbia, siamo alo,petrus,pupazz,mulaky,nancy,marxetto e non alessandro,pietro,daniel,giorgia,pirerre,carlo,
perchè se cosi' fosse il mostro si nutrirebbe di noi, degeneremmo nel patologico...
la discrepanza tra reale e virtuale è ciò che nutre alo, l'estrinsecazione dell'ideale e ciò che lo guida, la divinizzazione del molteplice lo diverte.
BAHROKAKPlAZZZZZ.la vita su msn è deleteria,
qui è necessaria una grande tolleranza.uno spirito non già di denuncia nei confronti di illusioni e suggestioni, ma di una umana comprensione e accoglimento per le fragilità della mente e le difficoltà del vivere nel virtuale dovrebbe guidarci.
un atteggiamento simpatetico? non etnocentrico? ma pazzi,pazzi pazzi,pazzi pazzi pazzi.
nonc i credete?ma guardate che in realtà sono glialtri che ci dicono chi siamo,ognuno di noi utilizza gli altri come fonte della propria idea di se stesso.
ma non è una verità, la verità non esiste e la ricerca della stessa è solo un vano tentativo di fornire un ordine rassicurante alla vita.convinciamoci che tutto è logico solo cosi' potremo sopravvivere....
ma c'è un'altra strada, più coraggiosa, la via dell'autoaffermazione ma è talmente scomoda che deve essere accantonata, l'unica possibilità è l'evitamento, il disgusto per ciò che è. ma si ma si, ma su ma dai, alla fine una soluzione c'è.
non c'è nulla davanti a me,
ci sono io
ci sono io
ci sono
sono io
si sono Io
Io sono Dio

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 08-05-2004 alle 00:03 ]

Petrus

Inviato: 07-05-2004 23:51  
ma scrivi "pazzi pazzi pazzi" o "pupazzi pupazzi pupazzi"?
no perchè sai, può venire il dubbio che ti sia tradito...

83Alo83

Inviato: 07-05-2004 23:52  
quote:
In data 2004-05-07 23:51, Petrus scrive:
ma scrivi "pazzi pazzi pazzi" o "pupazzi pupazzi pupazzi"?
no perchè sai, può venire il dubbio che ti sia tradito...

è uguale, ma hai tralasciato un particolare sono andato in rete appena entrato... un successone

Petrus

Inviato: 07-05-2004 23:54  
si ma chi ha impostato l'azione???

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-05-2004 00:24  
In effetti abbiamo un unico corpo, un unico nome ma quando devo decidere su qualcosa ci sono sempre come minimo due voci contrapposte che si fanno sentire dentro di me...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd