FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quando
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-04-2004 13:45  
Quando ti senti incompetente e leggermente stupido per non aver passato un esame;
quando ti senti solo perché gli amici, quelli veri, ti sono troppo distanti e non hai compagnia femminile che ti consoli;
quando nemmeno nell'apice dell'ubriachezza non ti senti in pace;
quando ti sembra che il tempo passi troppo in fretta e tu non riesci a corrergli dietro;
qQuando praticamente tutti i giorni torni a casa con un mal di testa martellante e il cervello pieno di pensieri indecifrabili;
quando nemmeno la tua famiglia, i fratelli e il cane possono essere al tuo fianco;
quando non hai piú un soldo in tasca o almeno molto poco;
quando non vedi un futuro e troppo spesso ti accorgi di guardare il passato e non riesci a godere del presente per tutta la serie di motivi sopra elencati;
quando tutto questo succede, che ca**o dovrei fare??

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-04-2004 13:50  
Scrivi a casa che ti mandino dei soldi con la posta prioritaria, poi comprati un po' di antidepressivi, e magari cercati una tedeschina lì in zona. Così ti passa anche il mal di testa e non hai più bisogno di bere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 13:50  
una bella scxxxxta, è veramente salutare!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-04-2004 13:52  
quote:
In data 2004-04-20 13:50, gatsby scrive:

Was du nicht sagst...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2004 14:15  
Mezza bottiglia di vino potrebbe essere un buon inizio,almeno per colorare la giornata.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-04-2004 14:20  
quote:
In data 2004-04-20 14:15, ilNero scrive:
Mezza bottiglia di vino potrebbe essere un buon inizio,almeno per colorare la giornata.

vd. Punto 3

ilNero

Inviato: 20-04-2004 14:28  
Si.
Ma parlo d'altro.Non di anestetizzarti con una cassa di Gin.
Parlo di guardare un pò più lontano.
Stappi una bottiglia,vai nel posto di casa tua dove di solito gli altri esseri umani non arrivano.
Metti una poltrona davanti alla finestra e ti versi un bicchiere,e fai cin-cin senza il resto dell'universo delle 14,30 del pomeriggio.

Aho,ognuno da i consigli che può.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 20-04-2004 alle 14:30 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-04-2004 14:30  
quote:
In data 2004-04-20 14:28, ilNero scrive:
Si.
Stappi una bottiglia,vai nel posto di casa tua dove di solito gli altri esseri umani non arrivano.
Metti una poltrona davanti alla finestra e ti versi un bicchiere.

Aho,ognuno da i consigli che può.

E i consigli sono ben accetti. Per ora ogni posto di casa é accessibile solo a me essendo solo soletto. Il problema é che Brema é piatta, piatta e il panorama da casa mia si riduce ai tetti delle case e montagne o posti alti nei dintorni non ce ne sono proprio... Dici che se vado sul fiume con la bottiglia passo per un ubriacone qualunque anziché per un ragazzo con l'umore a terra?

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-04-2004 14:32  
Caro, devi pensare che mai nessuna situazione può durare eternamente, per fortuna; gli alti e i bassi ci sono comunque e dovunque, forse i bassi durano un po' di più.Ma che vuoi che sia di fronte alla vita intera, specialmente per te, che sei giovane??
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 14:35  
quote:
In data 2004-04-20 14:28, ilNero scrive:
Si.
Metti una poltrona davanti alla finestra e ti versi un bicchiere,e fai cin-cin senza il resto dell'universo delle 14,30 del pomeriggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 20-04-2004 alle 14:30 ]

Saper stare da soli è un gran privilegio. Che a volte si paga ma che ti dà tanto.
Credi, non è il bicchiere mezzo pieno.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-04-2004 14:48  
quote:
In data 2004-04-20 14:32, ginestra scrive:
Caro, devi pensare che mai nessuna situazione può durare eternamente, per fortuna; gli alti e i bassi ci sono comunque e dovunque, forse i bassi durano un po' di più.Ma che vuoi che sia di fronte alla vita intera, specialmente per te, che sei giovane??

É peró da troppo a lungo che non ho un alto. Giovane sí, 21 anni, posso a tutti gli effetti considerarmi un giovincello, ma ció che piú mi preoccupa é il dopo... non vedo nemmeno l'ombra di un possibile futuro.
Per dire, ipotesi ideale, laurea (3 anni) a 22-23 anni, un anno ancora di studi di specializzazione e poi? Ogni tanto ho come l'impressione di fare quello che faccio per niente...insomma, non vedo i risultati di quello che faccio. Passo un esame? Bene, ma quando é che potró usare quello che ho imparato, mi sembra di non fare nulla di concreto, di compiere inutili sforzi e questo, questo mi butta davvero a terra...

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 15:05  
quote:
In data 2004-04-20 14:48, Bowman scrive:
quote:

É peró da troppo a lungo che non ho un alto. Giovane sí, 21 anni, posso a tutti gli effetti considerarmi un giovincello, ma ció che piú mi preoccupa é il dopo... non vedo nemmeno l'ombra di un possibile futuro.
Per dire, ipotesi ideale, laurea (3 anni) a 22-23 anni, un anno ancora di studi di specializzazione e poi? Ogni tanto ho come l'impressione di fare quello che faccio per niente...insomma, non vedo i risultati di quello che faccio. Passo un esame? Bene, ma quando é che potró usare quello che ho imparato, mi sembra di non fare nulla di concreto, di compiere inutili sforzi e questo, questo mi butta davvero a terra...

beh mi dispiace dirtelo ma questa ultima domanda è possibile che te la dovrai fare anche in futuro.
Comunque per scaricare lo stress non ho ancora trovato niente di meglio di un'ora di nuoto in piscina, altro che vino o cose del genere.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-04-2004 15:18  
quote:
In data 2004-04-20 13:50, gatsby scrive:

ma non c'è una x di troppo?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 20-04-2004 15:55  
quote:
In data 2004-04-20 14:35, philipcat scrive:

Saper stare da soli è un gran privilegio. Che a volte si paga ma che ti dà tanto.
Credi, non è il bicchiere mezzo pieno.

E' vero.
Se realizzi che a Beethoven e a Sinatra preferisci l'insalata il bicchiere non lo guardi più.
Ma se a Beethoven e a Sinatra preferisci Tiziano Ferro rischi di finire i tuoi giorni a coca-cola con l'aspirina.

Bowman

Inviato: 20-04-2004 16:58  
quote:
In data 2004-04-20 15:05, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-20 14:48, Bowman scrive:
quote:

beh mi dispiace dirtelo ma questa ultima domanda è possibile che te la dovrai fare anche in futuro.
Comunque per scaricare lo stress non ho ancora trovato niente di meglio di un'ora di nuoto in piscina, altro che vino o cose del genere.

Meglio una botta di 50 flessioni, 80 addominali ed esercizi vari per poi stremae a terra cosí che ti senti tutti i nervi cosí tirati che non hai piú volgia di rimanere incazzato...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125155 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd