FilmUP.com > Forum > Off Topic - FUNERALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FUNERALI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FUNERALI
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 08-04-2004 03:00  
Qual'è la canzone che vorreste fosse suonata al vostro funerale?

Io sono ancora indeciso tra un paio di canzoni, appena decido ve lo farò sapere nel frattempo ditemi le vostre.

(ovviamente non devono essere per forza canzoni che parlino di morte)

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-04-2004 03:14  
((emoticon che si tocca gli attributi))

Ma come ti vengono queste domande?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 08-04-2004 03:33  
Mi è venuta vedendo Il grande freddo con la canzone degli Stones durante il funerale ed ho pensato,prechè al mio funerale devono suonare e cantare inni che io non ho mai ascoltato ne cantato invece di una canzone che rispecchi ciò che ero in vita?

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 04:49  
La Sarabanda di Haendel sul funerale del piccolo Bryan Barry era perfetta.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 08:17  
spero di non esserci

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-04-2004 09:27  
ma che razza di domanda!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 09:58  

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 08-04-2004 alle 10:07 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 10:05  
quote:
In data 2004-04-08 09:58, ginestra scrive:
Questo è umor nero.
Comunque, diceva una mia amica, quando vedeva passare il carro funebre coi cavalli con il pennacchio, tutti bardati,(dalle nostre parti si usa ancora questo tipo di funerale,non so da voi), che a lei non importava né dei fiori, né di tutto il resto, tanto ormai era morta e,dopo la morte, nulla ha più importanza.Quanto aveva ragione!!!!!Tutte le accortenze che usiamo nei confronti dei morti, in realtà, servono solo a noi,a pulirci l'anima, a non avere scrupoli verso il parente defunto.(Leggete bene I sepolcri di Foscolo, chi più di lui, ateo convinto, poté rendere meglio "questa corrispondenza di affetti" tra i vivi e i morti.
Per quanto riguarda la musica, anch'io qualche volta ci ho pensato e le prime due composizioni, che mi sono venute alla mente,sono quella di Verdi e quella di Mozart,non potrei vedere altro accompagnare la mia dipartita.
Però, ragazzi, ohè, fatemi fare gli scongiuri, almeno per ora!!!!!!Potrei sempre vendere l'anima al , per l'eterna giovinezza!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 11:23  

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-04-2004 12:37  
vediamo.... Without you i'm nothing dei Placebo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-04-2004 13:06  
allora, without you I'm nothing sarebbe adatta concordo, ma ne vorrei aggiungere altre...ma il mio funerale non riesco ad immaginarlo più di tanto, non riesco o non voglio non lo so...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 14:02  
adesso come adesso
la colonna sonora di moulin rouge
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-04-2004 14:19  
La canzone di Enya "May it be"

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 14:58  
Against All Odds di Phil Collins, cantata però da Mariah Carey...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-04-2004 15:03  
quote:
In data 2004-04-08 14:58, Randyna scrive:
Against All Odds di Phil Collins, cantata però da Mariah Carey...

Ottima scielta mia cara

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd