Autore |
...e anche il folk romano se n'è andato |
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-04-2004 00:49 |
|
Per quasi due giorni ho pensato se postare o meno un pensiero sulla morte di una grande interprete romana: Gabriella Ferri.Stasera, mentre sto seguendo uno special dedicato a lei, non ho resistito; so che molti di voi, poiché giovanissimi, non la ricordano,ma lei era speciale, carismatica, fragile, dolce, emotiva,passionale.E' stata una delle mie cantanti preferite,un po' perché amo la città di Roma e tutto quello che me la ricorda, un po' perché difficilmente ci sarà chi potrà eguagliare quest'artista.Perché i migliori se ne vanno????? |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 06-04-2004 01:09 |
|
Addio vecchia cantastorie
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 06-04-2004 08:37 |
|
L'ho vista in TV qualche tempo fa, era ospite di un programma condotto da Montesano, ambientato in mezzo a mucchi di immondizie.
Non la conoscevo, nè come persona nè come cantante, mi è rimasta impressa perchè sembrava molto "fusa",un po' strana. Penso avesse dei problemi, o forse è solo una mia impressione. |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 07-04-2004 01:58 |
|
Ma non interessa proprio a nessuno?
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|