FilmUP.com > Forum > Off Topic - help
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > help   
Autore help
ryota17

Reg.: 01 Apr 2004
Da: melzo (MI)
Inviato: 01-04-2004 16:08  
chi mi può scrivere qui sotto qualche frase (argh..!)romantica da scrivere al cell per una ragazza?questo topic può diventare di aiuto ad altri utenti nella mia situazione, pensateci!e quindi impegnatevi!

Visualizza il profilo di ryota17  Invia un messaggio privato a ryota17    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2004 16:39  
E tu ti sei iscritto a questo forum solo per avere qualche suggerimento per far colpo su una ragazza?

Spero proprio per lei che non ti aiuti nessuno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 01-04-2004 alle 16:40 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-04-2004 17:45  
proprio bastardo sei cmq di frasi ce ne ho quante ne vuoi ma dei dirmi a che scopo preciso.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 01-04-2004 20:50  
anch'io se vuoi ti aiuto... anke in privato se vuoi,... ma spero ke non ti sia iscritto qui solo x questo motivo...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-04-2004 21:17  
ma scendi a comprare i baci perugina anzichè insozzare un forum a caso...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-04-2004 21:25  
quote:
In data 2004-04-01 16:08, ryota17 scrive:
chi mi può scrivere qui sotto qualche frase (argh..!)romantica da scrivere al cell per una ragazza?questo topic può diventare di aiuto ad altri utenti nella mia situazione, pensateci!e quindi impegnatevi!

1-non penso che tu cn qualche cazzata per sms possa risolvere una situazione con una ragazza
2-non penso che nessuno oltre a te possa avere il coraggio di utilizzare le frasi fatte(per ora inesistenti di questo topic)
3-perchè dovremmo impegnarci?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 01:07  
Belle gambe... A che ora aprono?
breve e conciso

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 01:09  
oppure prova con Hey, belle scarpe... Vuoi scopare?....o I tuoi vestiti starebbero bene sul pavimento accanto al mio letto.

funzionano

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 09:44  
quote:
In data 2004-04-02 01:07, pupazz scrive:
breve e conciso

sei il migliore!!!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 09:45  
ridiventando serio: sto topic fa pena.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 13:23  
quote:
In data 2004-04-02 01:07, pupazz scrive:
breve e conciso

bellissima!!!!!!eheheheheheheh

ma scusa,se proprio vuoi fare il romanticone con una tipa allora pensale con il tuo cervello certe frasette... o se no se proprio proprio è così difficile tirare insieme due frasi continua a cercare su un forum che non centri col cinema...
o segui il consiglio di alo(grande..)

mi stavo già spaventando contando le risposte a 'sto topic...e invece seite tutti deliziosamente bastardi...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124077 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd