FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum sta morendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum sta morendo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il forum sta morendo
pierino

Reg.: 26 Mar 2004
Da: cerignola (FG)
Inviato: 26-03-2004 16:11  
Ragazzi mi sono accorto che in questo forum ultimamente non si fa altro che litigare ed attaccarsi, scendendo nella volgarità più scdente, addirittura peggio dei miei film.

Ma che fanno i moderatori dormono? o fanno finta di non vedere quello che succede soltanto perché sono amici di alcuni utenti?

No così non si va da nessuna parte, il forum è in agonia. Moderatori svegliaaaaaaaaa.

Visualizza il profilo di pierino  Invia un messaggio privato a pierino    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 16:27  
Non non è il cinema che è morto, ma è questo forum di sapientoni e saccenti che sta morendo, e la colpa maggiore è di voi moderatori che a parte gli archivi non fate niente. Se il forum morirà la colpa sarà vostra, fatevi un esame di coscienza.

Visualizza il profilo di pierino  Invia un messaggio privato a pierino    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 16:28  

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 26-03-2004 alle 18:29 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
vinciguera

Reg.: 23 Mar 2004
Da: raiuno (es)
Inviato: 26-03-2004 16:30  
qua cce vole uno che ve rimette a posto tutti. per esempio una colle palle come a me.
ecché? qua sete boni solo de paraculà la gente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinciguera il 26-03-2004 alle 16:34 ]

Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 16:38  
E' ben ridicolo questo thread.
Chi condivide con me questa affermazione, è pregato di rimuovere i propri post, tutti gli altri, possono discutere su un forum morto.
Grazie

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-03-2004 16:40  
oh Alvaro....pensa a studiare...

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 16:41  
quote:
In data 2004-03-26 16:28, mulaky scrive:
ma questo individuo chi è?

Ma come chisso? io pierino so gajardo e so carino e tu te chiami mulaky che fa rima co.......................?

vinciguera

Inviato: 26-03-2004 16:46  
ma qui che famo? aronzamo? ogno vorta che quarche d' uno tocca i moderatori subito se chiude. Ma che c' avete la coda de paja?

Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 16:51  
Il topic è chiuso?
E come hai fatto a postare?
E io come ho fatto?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-03-2004 16:53  
Un utente senza palle che si nasconde sotto Vitali?
Non merita risposta...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 16:54  
Allora che hai risposto a fare? sei moderatore? non mi sembra........

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-03-2004 16:56  
quote:
In data 2004-03-26 16:54, pierino scrive:
Allora che hai risposto a fare? sei moderatore? non mi sembra........

Io faccio un pò come cazzo mi pare.
Se permetti...
Tornatene a scuola, vai...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
vinciguera

Inviato: 26-03-2004 17:03  
quote:
In data 2004-03-26 16:53, 13Abyss scrive:
Un utente senza palle che si nasconde sotto Vitali?
Non merita risposta...

quante palle ce vonno pe nascondesse soto a Vitali? piu de de quante ce ne vonno pe nasconnise sotto l' artri utenti

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2004 17:06  
io sono moderatore,caro pierino quindi immagino che potrò rispondere....
se ne valesse la pena,ma qui vale sempre la pena....
visto che dici che noi moderatori non facciamo nulla, e anzi facciamo fare il bello e cattivo tempo agli utenti che ci sono più amici, dimmi tu, come dovremmo comportarci, e anzi raccontami qualche esempio di ingiustizie da me perpetrate sugli utenti.....
e tanto che ci sei elencami anche dove si stanno attaccando bestialmente e nessuno è intervenuto, naturalmente considererò queste tue preziose informazone come un indispensabile aiuto per madare avanti questo ormai moribondo forum di sapientoni, meno male che sei arrivato tu

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 17:13  
quote:
In data 2004-03-26 17:06, ilaria78 scrive:
io sono moderatore,caro pierino quindi immagino che potrò rispondere....
se ne valesse la pena,ma qui vale sempre la pena....
visto che dici che noi moderatori non facciamo nulla, e anzi facciamo fare il bello e cattivo tempo agli utenti che ci sono più amici, dimmi tu, come dovremmo comportarci, e anzi raccontami qualche esempio di ingiustizie da me perpetrate sugli utenti.....
e tanto che ci sei elencami anche dove si stanno attaccando bestialmente e nessuno è intervenuto, naturalmente considererò queste tue preziose informazone come un indispensabile aiuto per madare avanti questo ormai moribondo forum di sapientoni, meno male che sei arrivato tu

O mio Dio la tua gentilezza ed educazione mi ha spiazzato completamente. Stai sicura che non mi riferivo a te dolce ilaria78 sempre attenta ed educata ma a tutti quei moderatori che intervengono solo con chi non gli è simpatico chiudendogli i topic. A tutti quei moderatori che attaccano la sezione tuttocinema definendola orrenda ma nello stesso tempo non fanno nulla per tentare almeno una rivalutazione innalzandone il livello con recensioni e critiche costruttive. Quindi mi scuso con te ma non posso scusarmi con gli altri, la mia coscienza non me lo permette.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd