FilmUP.com > Forum > Off Topic - non ho proprio voglia di sbattermi oggi e quindi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non ho proprio voglia di sbattermi oggi e quindi...   
Autore non ho proprio voglia di sbattermi oggi e quindi...
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 15:36  
Fu cosí che un giorno si sveglió molto presto, aprí gli occhi e osservó il solito cielo pieno di nuvole, si giró sul fianco e prese un ciuffo d'erba umida dal prato in cui si era addormentato, alzó il braccio e aprí la mano in cui aveva l'erba e la lasció volare nel vento. Quindi si mise seduto e si accese la lunga pipa che tiró fuori dalla sua sacca che aveva usato come cuscino quella notte. Provó ad accenderla con l'acciarino che sfiló dal panno in cui lo riponeva dopo averlo usato, ma era troppo umido e quindi non riuscí a fumare. La cosa lo infastidí un po' ma si rese conto che non ne aveva davvero voglia, si alzó dunque in piedi, prese la sua sacca dopo aver riposto nuovamente pipa e acciarino, si stiracchio piegando la schiena all'indietro e si sentí cosí pronto per andare.
Sebbene si sentisse ancora molto stanco inizió a camminare, quasi trascinando le gambe e senza meta percorse quasi tutta la radura in cui si era addormentato la sera prima quando raggiunse delle rocce e ci si arrampicó...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 26-03-2004 alle 16:41 ]

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004452 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: