FilmUP.com > Forum > Off Topic - MSG PER QUELLI KE HANNO RISPOSTOA ALLA MAIL KE INVECE ERA PER UN'ALTRA PERSONA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MSG PER QUELLI KE HANNO RISPOSTOA ALLA MAIL KE INVECE ERA PER UN'ALTRA PERSONA!   
Autore MSG PER QUELLI KE HANNO RISPOSTOA ALLA MAIL KE INVECE ERA PER UN'ALTRA PERSONA!
Pauline87

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Giulianova (TE)
Inviato: 25-03-2004 20:33  
Ragazzi scusate avete ragione...nn c'entra niente col cinema ma io devo assolutamente contattare qsta persona abbiate pazieza qnd mi rispondera a avra la mia mail nn vi rompero' piu'!!scusate avete ragione ma č per una buona causa! pauline87 baci a tutti!!! nn mi odiate!

Visualizza il profilo di Pauline87  Invia un messaggio privato a Pauline87    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 20:34  
cazzo almeno postalo in Offtopic

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2004 20:36  
incominci a rompere le palle eh.. ma solo un po'. Sposto in offtopic poi tutti gli altri li cancello.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-03-2004 20:41  
quote:
In data 2004-03-25 20:33, Pauline87 scrive:
Ragazzi scusate avete ragione...nn c'entra niente col cinema ma io devo assolutamente contattare qsta persona abbiate pazieza qnd mi rispondera a avra la mia mail nn vi rompero' piu'!!scusate avete ragione ma č per una buona causa! pauline87 baci a tutti!!! nn mi odiate!

scusa ma chi cerchi?? cosģ facciamo prima

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 20:44  
quote:
In data 2004-03-24 20:30, Pauline87 scrive:
GIULIA!!!PORCA MISERIA SPERO TANTO TU LGGA QST MSG: ASCOLTA HO SEMPRE CERCATO DI CONTTATTARTI MA NN CI SN MAI RIUSCUTA XKč OSCURAVANO TUTTO NELLE OPINIONI CMQ LA MIA E-MAIL č: anto2710@inwind.it PER FAVORE APPENA LEGGI QST MSG MANDAMI UNA MAIL....CREDO DI STARE PIU' O MENO NELLA TUA STESSASITUAZIONE!!!VORREI PARLARE N QLCUNO!!!CIAO MANDAMI PRESTO UNA MAIL!!!!BACIONI!!! CINZIA

si sono conosciuti su opinioni del sito di filmup e adesso la vuole contattare

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 20:46  
pauline comunque non č sicuro che la tua giulia sia un'utente del forum.
probabilmente stai sprecando il fiato.
oltre a rompere le balle

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2004 20:50  
gią...son sempre gli altri gli scassacazzo,nč....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-03-2004 00:32  
non č che la giulia di cui parla č Ondina?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 21:44  
..non ho capito un caxxo...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007352 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.