Autore |
In una mattinata shock... |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 18-03-2004 16:59 |
|
Hey…
Fermo immagine. Blocca l’immagine sullo schermo. E’ tempo di riflettere…
Mi volto per osservare quello che è rimasto dietro di me, tutte quelle ombre indecifrabili, tutti quegli attimi che ho cercato di conservare, tutti quei silenzi. Le occasioni sprecate, la mia infima vigliaccheria, gettando il coraggio in un buco nero e tirando la catenella.
Cazzo.
Non c’è proprio nulla di salvabile? Un amplesso felice? Un’amicizia sincera?
…e tutte quelle figure sullo sfondo? Cosa vogliono/volevano?
Solo/Già 22 anni, ed è così difficile trovare qualcosa di cui farsi un intimo vanto?
Ho il cuore accartocciato di un settantenne, pieno di irrisolutezza e di rimpianti, gocce d’acido nella mia mente che lasciano ferite spalancate nella malinconia. E. mi ha mostrato il mondo che mi circondava, lo ha riempito, addensato, gli ha fornito un valore, un’essenza, per poi lasciarlo marcire dietro di lei, mentre con un piccolo balzo saltava sull’altra strada. Gli occhi si gonfiano ancora in questo spazio stretto e claustrofobico, che mi spezza il respiro lasciandomi ansimare contro il pavimento dei miei fallimenti.
Questa stanza si è resa insensibile, impenetrabile e mi ritrovo pieno di cinismo e cattiveria. Cattivo con gli altri e soprattutto con me stesso. Tutti questi sbalzi di umore… non è depressione, soltanto amarezza. Va e viene, come un treno di ricordi e di desideri infranti.
Cazzo…
Play.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 19-03-2004 02:06 |
|
....questo è niente pensa a come si potrà amplificare tutto ciò quando avrai 33 anni..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 19-03-2004 09:48 |
|
quote: In data 2004-03-19 02:06, Luke71 scrive:
....questo è niente pensa a come si potrà amplificare tutto ciò quando avrai 33 anni..
|
esatto
vista la tua lucida analisi abyss tu ti puoi ancora permettere di non sprecare quello che hai davanti
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-03-2004 10:14 |
|
quote: In data 2004-03-18 16:59, 13Abyss scrive:
Questa stanza si è resa insensibile, impenetrabile e mi ritrovo pieno di cinismo e cattiveria. Tutti questi sbalzi di umore… non è depressione, soltanto amarezza. Va e viene, come un treno di ricordi e di desideri infranti.
|
stessa identica cosa...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2004 12:18 |
|
Cavoli Abysso,noto qui con piacere un tuo lato riflessivo e traboccante di sincerità che onestamente ignoravo.La maggior parte delle sensazioni che hai descritto,penso siano piuttosto comuni,personalmente mi ci riconosco,sono frammenti di rassegnazione interiore che regolarmente si riaffacciano.Durano secondi,minuti,raramente delle ore,in casi più unici che rari delle settimane...poi però,riesco a farmi forza,a ritrovare dosi bastanti di razionalità ed equilibrio che mi permettano di sminuire nella mia testa episodi spiacevoli da me forse eccessivamente valorizzati in precedenza.Alla lunga riesco a tornare a galla,è un aspetto del mio carattere di cui sono fiero.Naturalmente auguro a te di fare lo stesso,sei forte e intelligente,quindi non ho dubbi in proposito...