FilmUP.com > Forum > Off Topic - incontrare uno dei propri miti e.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > incontrare uno dei propri miti e.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore incontrare uno dei propri miti e.....
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 16:27  
...fare finta di niente!
ecco, così ho fatto io, da bimba vergognosa e imbecille quale sono!
ancora mi sto mangiando le mani!
vabbè...ora quando vi dirò chi è il mito in questione vi farete due risate e mi lancerete virtualmente il vostro pc in faccia ('azz, che dolore)...xò...
ieri sera, uscita da unlocale dove ero andata a cena, abbastanza presto, mi accingevo con il mio ragazzo a tornare alla macchina...strada semi vuota..quando mi cade l'occhio su 4 persone che si apprestavano ad attraversare verso il mio lato di strada.
noncurante del mio lui che continua a parlarmi, li fisso e penso: minchia, quello è uguale a totti.
poi attraversano, mi si materializza a 1 metro di distanza e....non sembrava, ma era Totti!!vabbè, con tanto di donna figacciona al seguito
ok, calcolando l'alto tasso di polentoni e lumbard che popola il forum , interisti, juventini, etc, so che la mia voce non avrà seguito.
però...cavolo, io sono tifosa della roma da 25 anni, dalla pancia praticamente!mi si materializza davanti il mio capitano, che mi guarda pure e io rimango pietrificata!!
non mi cambiava la vita, però almeno una stretta di mano e annesso bacetto!!mettetevi nei miei panni...e in quelli del mio ragazzo, tra l'altro juventino, e le scatole che poi gli ho fatto!
"capirai, io l'ho visto un paio di volte pure in mutande ( vi ricordo che è infermiere)...non è neanche un gran che!"

baci

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-03-2004 17:03  
Fossi stato il tuo ragazzo lo avrei picchiato!!!!!Scherzo ovviamente

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2004 22:23  
Carpe diem.... tu non lo feci!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 17-03-2004 22:40  
eh già, proprio carpe diem...quando mi ricapita!!
e vabbuò...che sarà mai, c'è di peggio!
almeno s'impegnasse a vince sto scudetto o almeno il derby, anziché bazzicare per trastevere...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2004 20:45  
noi non ci consosciamo ma credimi se ti dico che so esattamente cosa si prova...è capitato anche a me innumerevoli volte...trovarmi di fronte al mio mito, a quell'artista che volevo tanto incontrare, che si dimostra una persona meravigliosa e rimanere zitta...gggrrrr...so benissimo i rimorsi...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-03-2004 01:45  
ma il tuo ragazzo non si è infastidito? Non pensi che si sarà appallato nel sentire che tutta la sera celebravi Totti e lui magari non lo cagavi di striscio?

Per Misterx: ma non eri quello che in off topic non veniva mai? Ha preso anche te questa malattia? Comunque hai messo un bell'avatar. Chissà che non sia un fotomontaggio

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-03-2004 alle 01:46 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 19-03-2004 02:06  
quote:
In data 2004-03-19 01:45, mutaforme scrive:

Per Misterx: ma non eri quello che in off topic non veniva mai? Ha preso anche te questa malattia? Comunque hai messo un bell'avatar. Chissà che non sia un fotomontaggio
01:46 ]</font>

Come puoi vedere intervengo sempre solo nei post che per me hanno almeno un significato, cmq bello l' avatar è? a proposito voglio ringraziare solid che me lo ha fatto in un minuto ed anche matrixfan che ci ha provato. ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 19-03-2004 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 19-03-2004 09:44  
eh, mi sento onorata a dare un significato al mio post!
ma l'avatar l'hai cambiato apposta eh??
cmq per rispondere a muta no, non ho appallato il mio ragazzo tutta la sera dai, mica cho 12 anni (em emh.... ), passto il momento di fomento siamo tornati agli affari nostri!
poi ci è abituato, siamo tutti e due appassionati di calcio...peccato per opposte fazioni, per cui spasso ci punzecchiamo.
roma juve gliel'ho fatto vedere con degli amici miei in un centro sociale sfegatato della roma...come se non bastasse il risultato!!!
però mi sto cibando tutte le partite di juve di coppa, che nonmene potrebbe fregar di meno , ma lo accompagno....
eeeeeehhh....l'amour....
ehhhh, ste coppie giovani e coatte!!!!

mutaforme

Inviato: 19-03-2004 14:06  
quote:
In data 2004-03-19 09:44, danysil scrive:
cmq per rispondere a muta no, non ho appallato il mio ragazzo tutta la sera dai, mica cho 12 anni (em emh.... ), passto il momento di fomento siamo tornati agli affari nostri!

Comunque è divertente punzecchiarsi...quanto meno si litiga su cose stupide come il calcio e ci si sfoga cosi piuttosto che annoiarsi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-03-2004 14:09  
Per Misterx: io sinceramente intervengo sui topic che hanno ricevuto poche risposte perché non mi va di starmi a leggere tutta la discussione, specie se ha poco senso.

Oh, oh, oh, Jokerman.

misterx76

Inviato: 19-03-2004 14:18  
quote:
In data 2004-03-19 14:09, mutaforme scrive:
Per Misterx: io sinceramente intervengo sui topic che hanno ricevuto poche risposte perché non mi va di starmi a leggere tutta la discussione, specie se ha poco senso.

Ti capisco perfettamente!!!

misterx76

Inviato: 19-03-2004 14:20  
quote:

Siceramente l' ho cambiato perche tutti o quasi mi scambiavano per una donna
Cmq nel mio avata c' è spazio anche per Totti che, a differenza di Cassano, è un campione e un fuoriclasse che ho sempre ammirato.

mutaforme

Inviato: 19-03-2004 14:36  
La particolarità del tuo avatar sta nell'aver unito due campioni e due maglie rivali,esprimendo un sentimento di "amore"/odio.
Comunque Del Piero come uomo l'ho sempre stimato.

Oh, oh, oh, Jokerman.

misterx76

Inviato: 19-03-2004 14:43  
quote:
In data 2004-03-19 14:36, mutaforme scrive:
La particolarità del tuo avatar sta nell'aver unito due campioni e due maglie rivali,esprimendo un sentimento di "amore"/odio.
Comunque Del Piero come uomo l'ho sempre stimato.

Bè la foto è presa da un Inter - Juve di qualche anno fà, e cmq per me Baggio rimarrà sempre il mio idolo da bambino, e poi ho avuto la fortuna di vederli giocare insieme e mamma mia che sfracelli!!!

danysil

Inviato: 20-03-2004 10:28  
quote:
In data 2004-03-19 14:20, misterx76 scrive:
quote:

Siceramente l' ho cambiato perche tutti o quasi mi scambiavano per una donna
Cmq nel mio avata c' è spazio anche per Totti che, a differenza di Cassano, è un campione e un fuoriclasse che ho sempre ammirato.

è vero...anche io pensavo fossi una donna!
cmq sono contanta che apprezzi anche totti come campione dato che molti, a causa del suo modo di fare un pò troppo romano, si fissano su queste cose ( vedi lo sberleffo del 4 a 0 ) mettendo da parte il suo indiscutibile talento!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: