Autore |
Grazie ai moderatori |
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 15-03-2004 23:06 |
|
Vorrei ringraziare tutti i moderatori per il lavoro che ogni giorno compiono per il bene del forum in particolare questi 3:
Ilaria78: Per la mole di lavoro che svolge per curare l' archivio e poi per la sua gentilezza
Mallory: Per la sua disponibilità. E aggiungo per la sua schiettezza.
Nancyboy: per come cura la sua creatura ciaoè gli Ioma GRANDE!!!!!
P.S. grazie anche a tutti gli altri, senza di voi il forum andrebbe in rovina continuate così!!!:smile:
[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 15-03-2004 alle 23:07 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 15-03-2004 alle 23:44 ] |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-03-2004 23:39 |
|
che bel tentativo di stemperare la situazione. peccato sia destinato al declino.
ma soprattutto non esiste alcun motivo perchè io debba aprire un topic per dimostrare la mia gratitudine ai moderatori.
il solo dato che manifesti la mia approvazione deve essere la mia permanenza qui.
non vedo il motivo per cui bisogna indire questa fiera del buonismo e spalmare approvazioni,consensi o addirittura ovazioni.
chiaro che i moderatori non possono non gradire la cosa, ma sono sicuro che questo non vale per tutti. alcuni secondo me non sono alla ricerca di simili gratificazioni.
misterx nulla di personale, ma mi è capitato di ringraziare un moderatore e l'ho fatto in privato(mi pare con ilaria),tranne se il tuo intento era differente.
magari volevi essere una voce fuori dal coro (mi domando però se le voci fuori dal coro non siano addirittura più numerose di quelle del coro stesso), o magari volevi dare la possibilità a molti utenti di dichiarare il suo amore per mallory e compagni.
e in questo ultimo caso il mio travaso di bile sarebbe motivato
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
misterx76
| Inviato: 15-03-2004 23:42 |
|
quote: In data 2004-03-15 23:39, 83Alo83 scrive:
che bel tentativo di stemperare la situazione. peccato sia destinato al declino.
ma soprattutto non esiste alcun motivo perchè io debba aprire un topic per dimostrare la mia gratitudine ai moderatori.
il solo dato che manifesti la mia approvazione deve essere la mia permanenza qui.
non vedo il motivo per cui bisogna indire questa fiera del buonismo e spalmare approvazioni,consensi o addirittura ovazioni.
chiaro che i moderatori non possono non gradire la cosa, ma sono sicuro che questo non vale per tutti. alcuni secondo me non sono alla ricerca di simili gratificazioni.
misterx nulla di personale, ma mi è capitato di ringraziare un moderatore e l'ho fatto in privato(mi pare con ilaria),tranne se il tuo intento era differente.
magari volevi essere una voce fuori dal coro (mi domando però se le voci fuori dal coro non siano addirittura più numerose di quelle del coro stesso), o magari volevi dare la possibilità a molti utenti di dichiarare il suo amore per mallory e compagni.
e in questo ultimo caso il mio travaso di bile sarebbe motivato
|
Il mio ringraziamento è una cosa sincera!!!
io non so niente delle varie polemiche io non frequento questa sezione!!!
volevo solo dire in publico quello che gli ho gia detto in pvt!
non sò se mi spiego
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-03-2004 23:44 |
|
quote: In data 2004-03-15 23:42, misterx76 scrive:
io non so niente delle varie polemiche
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-03-2004 23:45 |
|
infatti io pensavo che questo fosse il vecchio post di aguirre.
| Inviato: 15-03-2004 23:47 |
|
quote: In data 2004-03-15 23:44, 83Alo83 scrive:
|
|
Ti assicuro io non leggo mai offtopic!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 16-03-2004 00:07 |
|
La fortuna aiuta gli audaci, in questo caso la fortuna aiuta i moderatori o il caso fortuito??????Mah Ragazzi, buonanotte,buonanotte ai suonatori,ai moderatori,agli adulatori,ai riesumatori(di vecchi topic), agli inceneritori e agli estintori.Ciao
La vostra sempre aff-ma Ginestra -Winkestra
P.S.Non ho bevuto, sono solo stanca,siate comprensivi, ho lavorato tutto il giorno.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-03-2004 00:29 |
|
quote: In data 2004-03-15 23:47, misterx76 scrive:
quote: In data 2004-03-15 23:44, 83Alo83 scrive:
|
|
Ti assicuro io non leggo mai offtopic!
|
Anche io lo leggo raramente, però a quanto pare la vita di Filmup è tutta in questa zona del forum (che è anche quella che vanta il maggior numero di post).
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 16-03-2004 10:37 |
|
io ringrazio misterx
chiunque volesse adularmi o altro può farlo tranquillamente non mi offendo mica
e comunque mister mi ha detto più volte che apprezza il nostro lavoro, quindi lo ritengo sincero e non lecchino
(comunque mallory in questo periodo è assidua curatrice dell'archivo anche più di me...).
stemperare la situazione è molto relativo, perchè non mi pare eccessivamente calda.... il fatto che qualcuno si arrabbi e non sia soddisfatto è normale, non si può essere sempre tutti felici e contenti, per quato riguarda i moderatori, il discorso è molto semplice, se sono stati designati è perchè una qualche capacità che li distingue la avranno pure...
se qualcuno li accusa di abusi di potere( ma potere di che poi??? ) dispotismo o altro, credo proprio che sia dovuto al fatto che per nostra fortuna siamo sempre vissuti in un paese libero(almeno fino ad adesso...) e non sa cos'è la vera dittatura....
bisogna però che si riconosca che per quante marachelle siano imputati i moderatori, nessuno si è mai sottratto al dialogo o alle proprie responsabilità, nel bene e nel male....
ora dopo tutto il discorsone, in una ventata di buonismo, diabetico e zuccheroso ad oltranza, ringrazio a mia volta quegli utenti che rendono il forum più pepato e quelli che postano in tutto cinema (io sono sempre di parte in certi casi )
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-03-2004 14:30 |
|
In data 2004-03-16 10:37, ilaria78 scrive:[/i]
ringrazio a mia volta quegli utenti che rendono il forum più pepato
anche io ringrazio pepatamente..grazie a sto caxxo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ilaria78
| Inviato: 16-03-2004 14:39 |
|
ecco per esempio... la signora steel pepa il forum parecchio
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 16-03-2004 14:41 |
|
direi!! Lascia stare ila, non avrei proprio saputo cosa altro ringraziare
|
ilaria78
| Inviato: 16-03-2004 14:42 |
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 16-03-2004 14:43 |
|
tranne te dai...
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-03-2004 16:48 |
|
Questo thread, mi ha fatto molto piacere.
Grazie