FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPPIA PERSONALITA' !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPPIA PERSONALITA' !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DOPPIA PERSONALITA' !!
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 11-03-2004 16:49  
E' vero quello che mi ha detto la parrucchiera , cioè che sul forum c'è chi scrive sotto varie spoglie, svariate spoglie, mille foglie, o sfogliate voglie ?

Voi che dite ?
Fate i nomi e i cognomi !!

A me per esempio non me la contano giusta zora domina e gion uein.
Hanno la stessa calligrafia .....

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-03-2004 16:56  
Secondo me Abyss è Marzullo sotto mentite spoglie, o forse Galeazzi.

Mallory è la cugina bastarda della contessa Vacca Vittoria, sempre incazzata perchè non gli è toccata l'eredità.

Zora? Beh... inutile dire che è la reincarnazione virtuale della Pozzi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-03-2004 17:26  
Direi che Calamity e Giinuein ci sia poco da dire, il vecchio Gion tempo fa usó lo stesso avatar per circa un giorno.
Poi c'é Browman, lo ammetto, ma non lo uso piú, é nato da una vecchia storia e non ha fatto molto a dir la veritá...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 17:29  
Bowman è stato il primo nemico incontrato sul forum!Ah e stato bello ucciderlo !
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2004 18:04  
io sono hollyanne.
mallory è tristam.
ondina è seanma.
randyna è harumy.
zora è aykroyd.
lemona è ilaria.

questo per fare un riassunto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 18:19  
quote:
In data 2004-03-11 18:04, 83Alo83 scrive:
io sono hollyanne.
mallory è tristam.
ondina è seanma.
randyna è harumy.
zora è aykroyd.
lemona è ilaria.

Visto che è il giorno dell'amarcord....aspettate che chiamo un vecchio amico....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 18:26  
Calamaro e Piedeamaro sono la doppia faccia della stessa medaglia.

..... entrambi finiscono con "amaro "

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 18:29  
Scusate il mio amico..è impegnato in missione...mandategli i vostri strali,vi ripagherà con le croci.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 18:37  
l'unico mio alias degno di nota è tal peterlorre.ma è vissuto poco tempo e mi è piaciuto ancor per meno tempo.il fatto è che nel tentativo di utilizzarlo come prisma della mia vena poetica(ma c'è?),mi risultava,paradossalmente,fastidioso e prosaico.pertanto l'ho eliminato.e l'ho sottoposto a damnatio memoriae ovviamente.
lui è l'unico,dicevo,ed è morto.anche se ho come l'impressione che quella bestia nera di peter ora che ne parlo si stia riappropriando di me.vattene,vattene.
cmq,gli altri alias sono stati semplici giochini che facevo con me stesso,dato che di frequente(e leggete pure quello che sto dicendo con la chiave di lettura che preferite)sono proprio io ad essere il mio migliore compagno di giochi.anzi,giuochi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 18:38 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 11-03-2004 18:43  
quote:
In data 2004-03-11 18:37, burnham80 scrive:
l'unico mio alias degno di nota è tal peterlorre.ma è vissuto poco tempo e mi è piaciuto ancor per meno tempo.il fatto è che nel tentativo di utilizzarlo come prisma della mia vena poetica(ma c'è?),mi risultava,paradossalmente,fastidioso e prosaico.pertanto l'ho eliminato.e l'ho sottoposto a damnatio memoriae ovviamente.
lui è l'unico,dicevo,ed è morto.anche se ho come l'impressione che quella bestia nera di peter ora che ne parlo si stia riappropriando di me.vattene,vattene.
cmq,gli altri alias sono stati semplici giochini che facevo con me stesso,dato che di frequente(e leggete pure quello che sto dicendo con la chiave di lettura che preferite)sono proprio io ad essere il mio migliore compagno di giochi.anzi,giuochi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 18:38 ]

Secondo me Burnham e Gm gregori sono la stessa persona.
scrivono allo stesso modo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 18:46  
vorrei ricordarmi qcs in più di gm gregori per capire se sono davvero io.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 18:48  
quote:
io sono hollyanne.
mallory è tristam.
ondina è seanma.
randyna è harumy.
zora è aykroyd.
lemona è ilaria.

"I am what I am, and that's all I am." (Popeye, Braccio di ferro)

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 11-03-2004 18:57  
Siamo tutti il doppio della nostra metà.
Chi più, chi meno.

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2004 18:57  
quote:
io sono hollyanne.
mallory è tristam.
ondina è seanma.
randyna è harumy.
zora è aykroyd.
lemona è ilaria.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 19:00  
Comunque devo farvi una rivelazione, ragazzi...tenetevi forte...sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di vostro padre.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd