FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una notte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una notte...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una notte...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-02-2004 06:31  
Eccomi qua...
Precisamente sono le 6:20 di notte, di mattina, fate vobis...
Perdonatemi se occupo lo spazio OT, cancellatemi, denigratemi, fate un pò quello che volete.
Ho bisogno di buttare fuori...
Qualsiasi serata della vostra vita.
Si.
Prendetene una qualsiasi.
Non potrebbe dare merito alla vostra essenza, al vostro pensiero.
Siamo inutili comparse in un inferrno di scopate, amori spacciati per scappatelle, deliri presi per giusti compendi.
Un compendio per il mio essere.
Un compendio per il mio divenire.
Non capirete queste mie parole, domani che è già oggi..
Poco importa.
Siamo parassiti.
Siamo vermi della natura protesi verso un ramo che spacciamo per vita ma che risulta un egoistico susseguirsi di eventi.
Forse questo sarà il mio ultimo post.
Forse no.
Vi prego almeno di leggerlo.
Guardatevi intorno, se state leggendo...
Cosa vedete? o meglio.... cosa sentite?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-02-2004 07:46  
Sento la nonna che russa,oh mio compagno di pippe notturne.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 08:46  
alle 6 e 20 e' indubitabilmente mattina.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-02-2004 08:56  
Sono le 8.52 e me no sto andando a letto,quindi buonanotte.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 25-02-2004 11:05  
Sento che tu hai detto un mare di verità!
complimenti per il post.
Mi è piaciuto.
é tutto vero.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2004 11:11  
torna dov'eri abysso...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-02-2004 11:35  
Sento che il parassita prima o poi si impadronirà dell'albero, ma invece di possiederlo non potrà far altro che farlo marcire.Con la nostra vita facciamo più o meno così. A Leopardi sarebbe piaciuto iltuopost, ha qualche analogia con "Il sabato del villaggio" .

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-02-2004 16:02  
quote:
In data 2004-02-25 11:35, Natalija scrive:
Sento che il parassita prima o poi si impadronirà dell'albero, ma invece di possiederlo non potrà far altro che farlo marcire.Con la nostra vita facciamo più o meno così. A Leopardi sarebbe piaciuto iltuopost, ha qualche analogia con "Il sabato del villaggio" .

Ottimo, direi.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2004 16:08  
'ccidenti.
Cosa sento. Paura, impotenza. Clangore d'armi.
Vorrei ascoltare il silenzio.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-02-2004 16:11  
quote:
In data 2004-02-25 16:08, philipcat scrive:
'ccidenti.
Cosa sento. Paura, impotenza. Clangore d'armi.
Vorrei ascoltare il silenzio.

Paura? Impotenza?
Se non hai capito una mazza di questo post, evitar di postare doveva essere un tuo obbligo...
Prendi esempio dall'ottima Natalja e zittati, per adesso...

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2004 16:24  
Ma che t'ha morso?
Vabbè che hai dormito poco. Hai chiesto cosa sentite. Beccati le risposte che t'arrivano.
E stilati le pagelle che ti pare.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-02-2004 16:26  
quote:
In data 2004-02-25 16:24, philipcat scrive:
Ma che t'ha morso?
Vabbè che hai dormito poco. Hai chiesto cosa sentite. Beccati le risposte che t'arrivano.
E stilati le pagelle che ti pare.

Non m'ha morso niente.
Non ho dormito poco, tanto più che mi sono appena alzato.
Mi becco le risposte e le giudico.
Nessuna pagella, perdio.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-02-2004 17:16  
E'pomeriggio,ma la notte è più chiara..mi unisco pure io,tanto tra (de)relitti ci si comprende....

Ah,mallory..non cancellerò qst messaggio...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2004 19:10  
A volte sono tanto piccolo mentalmente da nn capire il significato d certi topic.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-02-2004 20:09  
quote:
In data 2004-02-25 19:10, RICHMOND scrive:
A volte sono tanto piccolo mentalmente da nn capire il significato d certi topic.

Beh, ma come cantava DeGregori, non c'è niente da capire...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd