FilmUP.com > Forum > Off Topic - milano notturno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > milano notturno   
Autore milano notturno
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-02-2004 02:29  
ragazzi sono tornato ora da un pub...devo dire che era da un pò che non bevevo così cmq sto bene anzi mi sento molto allegro......fuori è appena passata una macchina dela polizia....che bello vivere per conto proprio...
godere di ogni momento con la propria fidanzata e i migliori amici....
essere attento e meravigliato anche del più innocuo rumore.......
scusate ma erano le mie piccole opinioni in un mopmento così.....vi voglio bene...
ciao!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-02-2004 12:00  
Delirio pre suicidio? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2004 13:03  
quote:
In data 2004-02-21 02:29, clagle01 scrive:
ragazzi sono tornato ora da un pub...devo dire che era da un pò che non bevevo così cmq sto bene anzi mi sento molto allegro......fuori è appena passata una macchina dela polizia....che bello vivere per conto proprio...
godere di ogni momento con la propria fidanzata e i migliori amici....
essere attento e meravigliato anche del più innocuo rumore.......
scusate ma erano le mie piccole opinioni in un mopmento così.....vi voglio bene...
ciao!!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005522 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: