Autore |
Vi conduco ne "La setta dei poeti estinti" |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-02-2004 19:19 |
|
http://web.tiscali.it/settadeipoeti/
Ci sono tante poesie, ci son pure le mie, se volete leggermi, sono sotto lo pseudonimo di Minerva.Se volete darmi un parere, anche negativo, fate pure,accetto tutto. Detesto mettermi in piazza, ma dopo tanto rimuginare, mi son fatta coraggio.Ciao.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 17-02-2004 19:24 |
|
Ah, dimenticavo, andate alla costellazione e navigate!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 17-02-2004 20:13 |
|
Hai scritto delle poesie molto belle, un po' tristi, ma belle. Sono il genere che preferisco, ne ho postata una di Cesare Pavese oggi pomeriggio in un altro topic, una poesia che mi ha accompagnata per un pezzetto della mia strada. Non è per fare complimenti, mi piacciono veramente.
Tra l'altro è un bellissimo sito, fatto molto bene, lo metto nei preferiti perchè penso che tornerò di sicuro a visitarlo.A me piacerebbe, saper scrivere cose così, ma sono troppo quadrata, non ho questo genere di talenti. Ma insomma, mi accontento di esserci. Tu continua, sei brava. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 18-02-2004 15:35 |
|
Ecco, questo è un esempio di topic intelligente che sta andando giù senza che nessuno se ne accorga.E' veramente un sito molto bello, è un peccato non andarlo a vedere, e non leggere qualche poesia.
So che qui c'è parecchia gente a cui piacciono le poesie.
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-02-2004 15:39 |
|
quote: In data 2004-02-18 15:35, aralis scrive:
Ecco, questo è un esempio di topic intelligente che sta andando giù senza che nessuno se ne accorga.E' veramente un sito molto bello, è un peccato non andarlo a vedere, e non leggere qualche poesia.
So che qui c'è parecchia gente a cui piacciono le poesie.
|
Parole Sante, Claudietta! Concordo...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2004 23:56 |
|
Grazie, fanciulle, meno male che qualcuno lo ha letto.Ciao
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-02-2004 12:51 |
|
...io ad esempio non lo avevo notato. Ho letto qualcuna delle tue posie, non so quanto possa valere il mio parere ma mi sono sembrate piuttosto belle.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 19-02-2004 13:02 |
|
ma sono bellissime ginestra...strazianti leopardiane crepusolari ma bellissime. La mia preferita è L'orgoglio potresti davvero pubblicarle
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

| Inviato: 19-02-2004 14:15 |
|
Piace anche a me quella lì, è recente, di qualche anno fa, buttata all'improvviso e dettata dalla rabbia.Come vedi, i sentimenti forti servono a creare,è soprattutto è la negatività che riscontri dall'esterno e che cozza con la tua sensibilità che ti fa scrivere.Quando tutto è liscio e appianato, l'animo si adagia e vivi in una sorta di contemplazione pigra!Cmq grazie per avermi letto.
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 19-02-2004 14:16 |
|
si lo so, grazie a te
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Pier78
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 296 Da: Vigevano (PV)
| Inviato: 19-02-2004 14:22 |
|
Ma solo a me da "Page not found" su ogni poesia?
_________________ Visitate www.invigevano.it |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-02-2004 14:32 |
|
"E scrissi il primo verso vago,
vago, senza corpo, pura
sciocchezza,
pura saggezza
di colui che nulla sa.."
Della serie... viva la poesia!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
ginestra

| Inviato: 19-02-2004 14:33 |
|
E' mai possibile?Quel sito è stato un po' abbandonato, perché colui che lo gestisce mi disse, un po' di tempo fa, che era costretto, per motivi di lavoro, a non potersene più occupare come prima.Gli mandai altre poesie ma non me le ha più inserite, forse perché non ha tempo.Però le pagine si aprono lo stesso, riprova.
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-02-2004 14:34 |
|
A me si aprono!
Pier prova a riaprire il sito!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Pier78
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 296 Da: Vigevano (PV)
| Inviato: 19-02-2004 14:44 |
|
si, evidentemente ho preso proprio tutte quelle che non esistono più
_________________ Visitate www.invigevano.it |
|