FilmUP.com > Forum > Off Topic - REPRESSIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > REPRESSIONE   
Autore REPRESSIONE
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2004 14:52  
In questo contesto da far west, dove i più svariati topic vengono aperti sui più svariati argomenti, anke io dico la mia:

dove sono finiti gli utenti scomparsi??
Dubliner, Caiomario, Piedeamaro, Juliet, Risolutore, Pidqkik (o come azz si kiamava) ke fine hanno fatto???
Li avete sequestrati vero?
Oppure sono stati diffidati, avete attuato la repressione; nn è così?
MODERATORI, RIDATECI GLI UTENTI RUBATI!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 14:58  
Hai dimenticato mortimer...ah, già, quello se n'è andato da un pezzo...Il re dei topic inutili...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 17-02-2004 15:07  
quote:
In data 2004-02-17 14:58, lyla87 scrive:
Hai dimenticato mortimer...ah, già, quello se n'è andato da un pezzo...Il re dei topic inutili...

si, io ne ho citato solo due o tre.
ma ce n'erano un'infinità.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 15:09  
ma mortimenr non era piede?
la dbli c'è sempre e anche pkdick..... il resto non li conosco in realtà

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-02-2004 15:10  
avendo letto un cotal titolo pensavo fosse un topic aperto per attaccare quello di ilaria.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2004 15:12  
Io l'altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto PiedeAmaro... Appena sono arrivata in questo Forum, c'era sempre...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 15:24  
quote:
In data 2004-02-17 15:10, ZoraDomina scrive:
avendo letto un cotal titolo pensavo fosse un topic aperto per attaccare quello di ilaria.

io pure

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-02-2004 15:27  
quote:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero, allora!!!! Vedi che, nonostante diversi, tutti abbiamo punti di incontro??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 17-02-2004 15:28  
In quanto ai probabili scomparsi, non cantate subito vittoria,avete visto il caso di madimask?????????

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 17-02-2004 alle 15:28 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 17-02-2004 15:31  
Ilà, ma perché gli emoticon non ti piacciono?????E' vero e ti do ragione che esistono molti post stupidi, ma le faccine sono l'unico mezzo per esprimere quello che vogliamo dire, con maggior forza, visto che non esistono le cam.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

RICHMOND

Inviato: 17-02-2004 15:41  
quote:
In data 2004-02-17 15:24, ilaria78 scrive:
quote:

io pure

beh.......una vena di provocazione c'era.
Visto ke proprio io e piedeamaro mesi fa fummo messi sotto processo per l'apertura di topic "selvaggi", ke nn avevano un filo logico.
ma in realtà volevo maskerare questo messaggio nascosto sotto la mia reale curiosità di sapere dove fossero finiti quegli utenti.
Ad ogni modo, noto ke, nonostante abbia inserito due emoticon, nessuo m ha mangiato vivo. E nonostante questo fosse un topic spiritoso nessuno m ha bannato.
Questo m fa ben sperare. Vuol dire ke il buon umore nn se ne è andato dal forum.

Dai ila....sto skerzando. Nn prendertela. Solo ke io preferisco il forum un po' più kiassoso (senza esagerare come fanno quelle tre.....buddiste.....buddane, bandane.....ma come si kiamano?? ) al forum "mortorio".
Wiwa l'humor....e poi siamo in pieno carnevale......

PS: speriamo ke tornino gli scomparsi......eddai ilà.....ridacci gli utenti scomparsi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 17-02-2004 alle 15:45 ]

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 15:44  
quote:
In data 2004-02-17 15:24, ilaria78 scrive:
quote:

io pure

e ho pensato "ora sono cazzzzi!!!"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd