FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi è il tuo utente preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi è il tuo utente preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore chi è il tuo utente preferito?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-02-2004 18:50  
scrivete sinceramente e senza mentire
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 18:52  
E' dura rispondere.
Al primo posto forse metterei RICHMOND, poi tutti gli altri m sono simpatici.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2004 19:06  
quote:
In data 2004-02-16 18:52, RICHMOND scrive:
E' dura rispondere.

Leonardo. Ma tanti altri suscitano il mio interesse e la mia ammirazione: c'è ondina, ginestra, quilty, aralis, nancy, mrssteele, petrus, pupazz, seanma, randyna, superzebe, insomma, la lista non finisce mai. Poi, ovviamente, una menzione a parte va ad Archer, ma perché a lui lo conosco da una vita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 16-02-2004 alle 19:10 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 19:13  
quote:
In data 2004-02-16 19:06, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-16 18:52, RICHMOND scrive:
E' dura rispondere.

Leonardo. Ma tanti altri suscitano il mio interesse e la mia ammirazione: c'è ondina, ginestra, quilty, aralis, nancy, mrssteele, petrus, pupazz, seanma, randyna, superzebe, insomma, la lista non finisce mai. Poi, ovviamente, una menzione a parte va ad Archer, ma perché a lui lo conosco da una vita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 16-02-2004 alle 19:10 ]

Grazie di cuore, andros... Come al solito, mi emozioni! Ricambio molto volentieri...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2004 20:00  
Perchè accendere il cervello quando non se ne possiede uno?Ah già..ma questo non c'entra.

Vedo una O. ondeggiare sulle creste dei mari di bit del grande oceano di fumo..una O. che assume tante forme..noioso e stucchevole riportarle tutte in questo breve spazio...a che pro?sono come le navi del bambino che guarda il muro o del ragazzo geloso con gli occhiali neri...ma che?delirium...sto rovinando il topic....al diavolo......al diavolo..vedrre una O.che si trasforma in G.e che piano piano scompare,come il sogno del bambino che fa "goodbye"al cielo blu..."Mamma hai visto gli aeroplani?"No,vedo solamente la G.che evapora fra le nuvole...o forse è un miraggio del pazzo pure questo..

dicono che le seghe mentali fabnno male..balle...son migliori dell'alcool,e soprattutto innuocue...

Salve a tutti e non leggete quest intervento.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-02-2004 20:26  
Tinetta e Liliangish!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 20:56  
quote:
In data 2004-02-16 20:00, seanma scrive:
Perchè accendere il cervello quando non se ne possiede uno?Ah già..ma questo non c'entra.

Vedo una O. ondeggiare sulle creste dei mari di bit del grande oceano di fumo..una O. che assume tante forme..noioso e stucchevole riportarle tutte in questo breve spazio...a che pro?sono come le navi del bambino che guarda il muro o del ragazzo geloso con gli occhiali neri...ma che?delirium...sto rovinando il topic....al diavolo......al diavolo..vedrre una O.che si trasforma in G.e che piano piano scompare,come il sogno del bambino che fa "goodbye"al cielo blu..."Mamma hai visto gli aeroplani?"No,vedo solamente la G.che evapora fra le nuvole...o forse è un miraggio del pazzo pure questo..

dicono che le seghe mentali fabnno male..balle...son migliori dell'alcool,e soprattutto innuocue...

Salve a tutti e non leggete quest intervento.

troppo tardi......ormai l'ho letto

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 16-02-2004 20:59  
quote:
In data 2004-02-16 20:56, pupazz scrive:
quote:
[

pupazz, ricambio con il cuore... Grazie...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-02-2004 20:59  
Questo topic mi ricorda qualcosa
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-02-2004 21:02  
seb per favore...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2004 21:15  
Sento che sta per tornare.... si, lo sento!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-02-2004 alle 21:17 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-02-2004 21:31  
che schifo!questo topic è la copia spudorata degli alleati

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-02-2004 21:50  
Io ho già espresso il mio parere nel topic degli alleati...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-02-2004 22:28  
allora non in ordine di importanza....randyna, ondina , tinetta e nancy.....

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 16-02-2004 22:31  
quote:
In data 2004-02-16 22:28, Harumy scrive:
allora non in ordine di importanza....randyna, ondina , tinetta e nancy.....

Dolcissima Harumy, sai benissimo che lo stesso vale da me a te!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd