Autore |
titoli di coda... |
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-02-2004 21:39 |
|
Quando io morirò sarà un giorno qualunque,
come quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati, ma sarà come va per chiunque.
Anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti, come se si campasse in eterno, con la vita che va sempre avanti, anche se questa vita è un inferno.
E avrà un senso, ma non uno scopo, se il passato non passò per niente, se il futuro non fu neanche dopo ed il presente è sempre assente, mentre si snoda la mia storia sul rullo sfuggente...dei titoli di coda.
Amori mei sarà duro restare a digiuno dell'amor che dovrò dare indietro
e riportare quei vuoti di vetro anche se ci sta un po' di qualcuno...
Figli miei vi lascerei, se potessi, una casa più grande, una con mille e più fumaioli
e risposte per cento domande, che cresciate un po' meno da soli...ma da soli si è in ogni copione, quando il pubblico non grida fuori e non si alzerà mai più il telone, e, anche se muori, non c'è emozione né primi piani, per quest'ultima interpretazione chi batterà le mani...
Se si accende la luce e ci inchioda sui titoli di coda
e non ci son più scene dove veder se hai recitato bene
o male, cambiare un po' il finale prima che il mondo rida o si commuova, applauda o se ne vada ai titoli di coda... |
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 21:40 |
|
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 15-02-2004 21:42 |
|
E' bella, ma se l'hai scritta tu mi sembri un pò depresso. O sbaglio? |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 15-02-2004 21:44 |
|
andros e depressione sono sinonimi... ve lo dico io che lo conosco
_________________ ...(cit.) |
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 21:47 |
|
Magari! Se l'avessi scritta io mi considererei un Poeta. E' di uno che si chiama c. b. chi lo sa, meglio per lui, comunque, sì, sono molto depresso, per tante ragioni, ma credo che capiti a tutti prima o poi, quando ti senti un po' solo, e solo vuoi restare, nel silenzio di una casa, ascoltando canzoni tristi e sguazzare nella solitudine e nella malinconia...certo, bisogna stare attenti al suicidio, ché è sempre in agguato!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
aralis
| Inviato: 15-02-2004 21:50 |
|
quote: In data 2004-02-15 21:47, andros scrive:
Magari! Se l'avessi scritta io mi considererei un Poeta. E' di uno che si chiama c. b. chi lo sa, meglio per lui, comunque, sì, sono molto depresso, per tante ragioni, ma credo che capiti a tutti prima o poi, quando ti senti un po' solo, e solo vuoi restare, nel silenzio di una casa, ascoltando canzoni tristi e sguazzare nella solitudine e nella malinconia...certo, bisogna stare attenti al suicidio, ché è sempre in agguato!
| Spero tu stia scherzando, ma se fosse vero la cosa peggiore è proprio restare solo. |
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 21:52 |
|
Non c'è da scherzare, non ti capita mai di sentirti esattamente come il pezzetino più microscopico della cacca di una mosca e soffrire dentro? A me capita, e spesso.
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-02-2004 21:54 |
|
Eccone un altro...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
aralis
| Inviato: 15-02-2004 21:55 |
|
quote: In data 2004-02-15 21:52, andros scrive:
Non c'è da scherzare, non ti capita mai di sentirti esattamente come il pezzetino più microscopico della cacca di una mosca e soffrire dentro? A me capita, e spesso.
|
Sì, mi è capitato anche di peggio, qualche anno fa, ma poi mi sono innamorata e allora..... ho visto la vita di un altro colore. Prima era solo nero. Sei dentro un pozzo e non riesci a venire fuori,non è una bella sensazione. |
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 21:59 |
|
Poi, non riesco a capire perché mi prende quando meno me l'aspetto e senza reali motivi scatenanti. Mah! Tanto lo so che poi mi passa, però, certo ascoltare questo pezzo è un suicidio solo per quanto è triste...help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
aralis
| Inviato: 15-02-2004 22:03 |
|
Non avvisa mai, quando arriva la crisi. Ma un motivo c'è sempre, dietro. |
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 22:04 |
|
ora che ci penso, forse il motivo c'è stato, anche se inconsciamente e credo che si sia trattato di S. Valentino! Che "brutto stracciacazzi" che sono!
|
aralis
| Inviato: 15-02-2004 22:08 |
|
No, non lo sei, è normale se sei solo e vedi gli altri in compagnia. Trovati qualcuno che ti voglia bene senza preoccuparti di quello che dicono gli altri, tanto gli altri qualcosa da dire trovano sempre qualunque cosa si faccia.
Io degli altri ho imparato a fregarmene.
|
|
andros
| Inviato: 15-02-2004 22:12 |
|
sei sempre gentile e dolce con me. Perché? Comunque, sei una delle persone del forum che mi sembrano più sincere e buone. E' vero, dovrei fregarmene, ma non è così semplice, bisogna scegliere tra la dignità agli occhi degli altri (famiglia compresa) e la libertà personale.
|
aralis
| Inviato: 15-02-2004 22:18 |
|
quote: In data 2004-02-15 22:12, andros scrive:
sei sempre gentile e dolce con me. Perché? Comunque, sei una delle persone del forum che mi sembrano più sincere e buone. E' vero, dovrei fregarmene, ma non è così semplice, bisogna scegliere tra la dignità agli occhi degli altri (famiglia compresa) e la libertà personale.
| Perchè ho un amico con lo stesso problema, so quanto ha sofferto, lui si è accettato, ma la sua famiglia no. Però ad un certo punto, quando ha potuto farlo economicamente, ha scelto la libertà. Non puoi vivere sempre barando, altrimenti poi crolli. |
|