FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 14:53  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 04-02-2004 alle 14:54 ]

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 04-02-2004 14:55  
Ho sempre problemi, problemi, problemi...a scuola, a casa, con gli amici...Ma perchè non posso mai essere felice???

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 15:13  
sfogati pure..fa sempre bene.. te lo dico per esperienza!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 15:36  
oh anche qui si sta male Tinetta ha ragione,piangi che dopo stai meglio...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-02-2004 17:40  
E io che dovrei fare??????
Ieri ho perso una mia amica!!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 04-02-2004 17:42  
Cosa? Oh, mi dispiace...

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 04-02-2004 17:44  
come l'hai persa?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-02-2004 17:52  
Non so se è giusto parlarne, ma si è buttata da un palazzo insieme a una sua amica
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 04-02-2004 18:17  
oh madonna bè meglio non parlarne allora...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-02-2004 18:24  
quote:
In data 2004-02-04 17:52, lolly18 scrive:
Non so se è giusto parlarne, ma si è buttata da un palazzo insieme a una sua amica

trovo ripugnante che si mettano in piazza certe cose..è la dimostrazione di una pericolosa "infantilità".Senza intenzioni offensive,ma il mio dolore nn vado a smazzarlo ai quattro venti...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 18:30  
“L’infelicità è per il nostro animo il calore che lo mantiene tenero”

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-02-2004 18:31  
quote:
In data 2004-02-04 18:24, seanma scrive:
quote:

trovo ripugnante che si mettano in piazza certe cose..è la dimostrazione di una pericolosa "infantilità".Senza intenzioni offensive,ma il mio dolore nn vado a smazzarlo ai quattro venti...

è vero scusate ho fatto una grande cazzata, sono stata un'insensibile e me ne vergogno

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 18:32  
quote:
In data 2004-02-04 18:24, seanma scrive:
quote:

Oh mio Dio... Sarà per la mia eccessiva sensibilità, ma sono d'accordissimo con te seanma...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 18:42  
Riporto alcune frasi di un passo bellissimo di Coehlo, spero che possano far riflettere e tirare su di morale tutte le persone che in questo periodo sono un po' tristi. Vedrete che presto questo momento passerà, soprattutto quando vi renderete conto che voi potete farlo passare.

" Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perchè qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Le più felici delle persone,non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il
meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Il miglior futuro ? Basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori. "
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 18:47  
Seb, è bellissimo!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd