Autore |
Email sospette |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-01-2004 19:02 |
|
Sto ricevendo, in questi giorni, email con allegati e quindi piene di virus, ma la cosa ancor più strana è che i mittenti sono di persone conosciute qui dentro.Ne ho aperta una sola, per fortuna norton mi ha bloccato tutto.Mi sapete spiegare che cavolo succede? So benissimo che nessuno di voi mi ha scritto,chi riesce a impossessarsi del mio indirizzo? Guardate che sono giochi diabolici.E' successo anche a voi?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 31-01-2004 19:04 |
|
Ho fatto il conto, su circa 46 messaggi(io poi non apro tutti i giorni la casella, perché in genere non scrivo molto)mi è arrivata più della metà con allegati virulenti.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 31-01-2004 19:31 |
|
|
ginestra

| Inviato: 31-01-2004 19:44 |
|
Grazie, non l'avevo letto , prima, ora mi è tutto chiaro, comunque ho cambiato indirizzo, l'altra casella non l'apro più.
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 31-01-2004 20:20 |
|
No io non lo cambio le cancello semplicemente senza aprire l'allegato
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-01-2004 21:04 |
|
beh ginestra, per prima cosa leva l'email dal tuo profilo e vedrai che ti arriveranno meno email infette
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ginestra

| Inviato: 06-02-2004 00:05 |
|
Ho riesumato questo topic perché qualcuno del forum mi ha accusato di avergli mandato un virus.Vorrei che lo leggesse così si rende conto.Io non saprei riconoscere un virus nemmeno con la lente di ingrandimento e neanche mandarlo, soprattutto; mi dispiace che accadano queste cose.Sono ignara di tutto, giuro!
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-02-2004 00:07 |
|
Non preoccuparti ginestra, anche a me alcune persone mi hanno accusato... Ti credo! La nostra coscienza è sicuramente pulitissima...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-02-2004 10:17 |
|
ehhh,pure a me, non ne posso più!ogni giorno su 10 mail, 5 sono infette,da nomi sconosciuti o da nomi del forum(tipo pupazz!! ) io non ho mai aperto nulla,xò il fatto che continuino ad arrivarmi mi fa pensare di averlo preso cmq il virus!!??no?
io ce l'ho l'antivirus ma nn lo aggiorno da un pò, come si fa ad aggirnarlo?devo lanciarlo su internet?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 06-02-2004 16:43 |
|
quote: In data 2004-02-06 10:17, danysil scrive:
ehhh,pure a me, non ne posso più!ogni giorno su 10 mail, 5 sono infette,da nomi sconosciuti o da nomi del forum(tipo pupazz!! ) io non ho mai aperto nulla,xò il fatto che continuino ad arrivarmi mi fa pensare di averlo preso cmq il virus!!??no?
io ce l'ho l'antivirus ma nn lo aggiorno da un pò, come si fa ad aggirnarlo?devo lanciarlo su internet?
| Qui trovi le spiegazioni antivirus Credo |
|