FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ancora x Dmrrgg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ancora x Dmrrgg   
Autore Ancora x Dmrrgg
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2002 15:14  
scusa,ma ogni volta che guardo il tuo avatar,è un pugno allo stomaco!!!Lei è proprio brutta!!! (almeno in questa foto)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-04-2002 16:01  
quote:
In data 2002-04-09 15:14, seanma scrive:
scusa,ma ogni volta che guardo il tuo avatar,è un pugno allo stomaco!!!Lei è proprio brutta!!! (almeno in questa foto)

so già che ti risponderà così probabilmente...chiederà a Dio di perdonarti perchè non sai cosa dici!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2002 17:33  
quote:

Ma guarda che quella dell'avatar non è lei...ma è lui,dmrgg!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2002 17:40  

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-04-2002 17:42  
Povero dmrrgg!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 09-04-2002 17:57  
hai ragione Stellina, povero caro dolce dmrrgg

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-04-2002 20:23  
quote:

Tra breve i tuoi peccati riguarderanno solo te e Dio.
Possa Lui garantirti la pietà che io non ho avuto.
:

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 09-04-2002 20:31  
Daphne e Stella:

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-04-2002 21:52  
quote:
In data 2002-04-09 20:23, dmrrgg scrive:
quote:

:

Che ti dicevo seanma!!!
Dai, non è mica brutta la sandrina!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-04-2002 22:40  
quote:
In data 2002-04-09 20:23, dmrrgg scrive:
quote:

:

Buuuummmmm ..... ma va'la'..... se hanno ragione , hanno ragione !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 09-04-2002 23:55  
Il problema di ASOCIAL è che lui preferisce le bambole gonfiabili alle donne in carne ed ossa, non conosce la differenza perchè le seconde non le ha mai provate.
Così di fronte alla straripante perfezione della donna più bella dell'universo, che in questo caso coincide con la migliore attrice del mondo, resta interdetto, e dalla sua bocca escono una marea di...(finite voi la frase, non è difficile )

0.128925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd