FilmUP.com > Forum > Off Topic - madoh che guaio!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > madoh che guaio!!!!   
Autore madoh che guaio!!!!
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 10:39  
...che ho combinato!!!
tutta carina ieri mi apprestavo a studiare, con vicino il vasetto con la rosellina ragalatami il giorno prima, a dare un pò di colore alle sudate carte.
accendo il portatile sul quale sto scrivendo la tesi...mi giro per prendere un libro e....indovinate un pò??!!!

ebbene...qualche goccia del suddetto vasetto è colata a picco e irreversibilmente sul portatile che, tempo 10 secondi...morì!!!!!
panico!!ho cominciato a scuoterlo in basso, ad asciugarlo...e poi...la mia intelligenza e la mia affabilità con la tecnologia mi ha fatto pensare bene di asciugarlo con il phon basso basso. e lì credo di avergli scavato direttamente la tomba!!!!!
a parte le ultime 10 pagine che avevo scritto ( ma credo che quelle si possano recuperare!) non cerdo proprio che ciccio possa rivevere..era di mio padre, sene era fatto dare uno in più in ufficio...e credo che dovrà risarcirlo!!
mi sono sentita proprio mortificata..calcolando che pochi mesi prima ho fuso lo schermo del desktop!!!!
che ci posso fare??!!
alla fine ci abbiamo riso sù...solo che ora...???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-01-2004 12:03  
Se ti può far sentire meglio... anche io qualche mese faho dato le estreme unzionial portatile di papà...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 12:39  
E' il Panta Rei....ora puoi finalmente comprarti un bellissimo iBook...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2004 12:54  
stavi provando a raffreddarlo ad acqua?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-01-2004 13:33  
AHAH...anche io ho avuto grande col portatile di papà...è una condanna!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 20-01-2004 14:11  
zitti zitti...
ho appena ricevuto la chiamata di papà...si è rianimato...si è riacceso...sembra funzionare...
beh, intanto l'ho raccomandato di fare back up delle ultime pagine sante e non salvate di tesi...poi...speriamo bene!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-01-2004 18:47  
yuppieeeeeeee

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 22-01-2004 10:12  
eh si juliet..una botta di assurda!!!!

0.005155 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd