FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il primo Bacio !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il primo Bacio !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il primo Bacio !
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-01-2004 19:28  
Ciao volevo chiedervi a che anni avete dato il vostro primo bacio e cosa avete provato
Ciao

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-01-2004 19:35  
l'ho dato a una pseudo lesbica.
l'avevo appena conosciuta.
si è avvicinato a me e mi ha detto:
"ciao, vieni che ti dò lezioni di linguaggio"

che ricordi...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 19:36  
A 13 credo,e provai una sensazione stranissima,di viscidume quasi...ma grandi palpitazioni allo stesso tempo.Sicuramente un momento indimenticabile.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 19-01-2004 19:44  
quote:
In data 2004-01-19 19:35, NancyBoy scrive:

che ricordi...

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-01-2004 19:56  

Il primo che non contava niente a 15
Il primo che contava molto a 18

Quello a 15 francamente mi ha fatto un pochino schifo, mi sembrava una cosa strana.
Quello a 18 è stato talmente bello che quasi quasi stavo male. ( sono un po' complicata,io)

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 19-01-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-01-2004 19:56  
quote:
In data 2004-01-19 19:44, Sara87 scrive:
quote:

che ricordi...

a quanto pare non era poi così lesbica... a meno che non m'abbia scambiato per una donna... ih ih ih

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 19-01-2004 20:03  
quote:
In data 2004-01-19 19:56, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-01-19 19:44, Sara87 scrive:
quote:

che ricordi...

a quanto pare non era poi così lesbica... a meno che non m'abbia scambiato per una donna... ih ih ih

nancy tu mi fai morire

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-01-2004 22:10  
a 12 anni...e mi ha deluso lo immaginavo come qualcosa di fantastico!...poi però ho riscoperto la sua bellezza.. tu invece?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 19-01-2004 alle 22:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 19-01-2004 alle 22:11 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2004 23:20  
ma sai che non me lo ricordo...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 00:26  
Abbastanza tardi per i canoni odierni: 16 anni e pensavo di aver fatto una gran cosa. Poi la mattina dopo (gita scolastica) in pullman lei mi fa:"ma perchè ieri sera hai smesso dopo 10 secondi?"...
E io

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2004 04:01  
16 anch'io. Il primo mi ha fatto abbastanza schifo, in tutta sincerità. Quella cosa viscida in bocca che roteava freneticamente e vorticosamente non mi fece una bella sensazione. Una volta imposti i miei ritmi, comunque, è stato decisamente piacevole...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2004 09:09  
Un mio compagno di classe piuttosto precoce mi ha baciata all'età di 12 anni. Io pensavo ad un bacetto platonico a fior di labbra ma lui ha pensato bene di slinguazzare per bene. Mi ricordo che ho riso tantissimo e lui si è offeso. Poi mi sembra che siano passati 3 o 4 anni prima che baciassi ancora, ma sinceramente non mi ricordo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 09:10  
Io a 15 anni, mi ricordo che l'emozione antecedente mi paralizzò.Il piacere non fu tanto l'atto, quanto il raggiungimento di un obiettivo che a quell'età significa star diventando adulti.Dall'emozione mi feci qualche kilometro di camminata verso casa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 10:29  

che bello ricordare queste cose!alle medie avevo dato un paio di baci a fior di labbra, ma quello vero l'ho dato a 14 anni. ero agitatissima perché lui ne aveva 19 ed era bellissimo,x cui avevo paura che si accorgesse che non "fossi capace" !.
lì per lì anche a me fece impressione...un pò schifino...infatti il giorno dopo non l'ho voluto vedere!!
poi, superato il trauma....
baciare è una delle cose più belle del mondo!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2004 11:21  
Avevo circa 12 anni.Successe in gita,davanti ad una vasca dell'acquario comunale.
Non fu certamente un bacio travolgemente.Semmai fu un bacio esilarante...
La cosa andò pressapoco così:

Io:"Credo che adesso dovremmo darci un bacio.."
Lei:"Ah si?....E perchè???"
Io:"Perchè si."
Lei:"Si ma....io non so bene come si fa..."
Io:"Nemmeno io.....e allora??"
Lei:"Uff....ok....."
Io:"Ok,ferma",nemmeno fosse un operazione chirurgica.

"....................................."

Io:"E ora?"
Lei:"Ora ho fame.Tho prendi mezzo Kinder".
Come a dire "il peggio è passato,ho bisogno di distrarmi dopo questo sconvolgimento."

La persona in questione abita a due passi da casa mia,siamo amici,ma non perdiamo mai occasione per ricordarlo e ridere fino alle lacrime.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd