FilmUP.com > Forum > Off Topic - nancyboy abbandona il forum per un po di tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > nancyboy abbandona il forum per un po di tempo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nancyboy abbandona il forum per un po di tempo...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-01-2004 20:31  
per questi motivi qui http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=20908&forum=9&1 ho deciso di chiudermi per un po nel mio cervello.. niente uscita con amici, niente internet... devo esaminare la mia vita e tutte le paranoie che mi girano intorno.... a presto...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-01-2004 20:37  
Nancy, mi dispiace davvero moltissimo x quello che stai passando!
Ora fai bene a pensare a te stesso, noi ti aspetteremo, anche se ci dovessi impiegare anni!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-01-2004 20:48  
mi associo,Nancy...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2004 22:46  
mi associo anche io

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-01-2004 alle 22:49 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-01-2004 23:36  
Riguardati... noi saremo qui ad aspettarti"!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-01-2004 10:25  
e invece stai facendo una gran stupidaggine..l'ultima cosa di cui si ha bisognmo x crescersi è autovivisezionarsi!Vivere è il miglior rimedio...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-01-2004 10:34  
quote:
In data 2004-01-18 10:25, seanma scrive:
e invece stai facendo una gran stupidaggine..l'ultima cosa di cui si ha bisognmo x crescersi è autovivisezionarsi!Vivere è il miglior rimedio...

Un periodo per riflettere sulla propria vita, senza altri fastidi lo passano tutti... non credo sia una scelta sbagliata....

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-01-2004 10:36  
si ma cosa vuol dire "niente più uscite con gli amici" così si rischia di far peggio..e solo perchè quattro burocrati del cazzo hanno scritto su un foglio che sei disturbato...ma mandali al diavolo invece di autocompatirti!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-01-2004 14:35  
quasi quasi mi vien da dar ragione a seanma dai Nancy che siamo tutti con te!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2004 16:43  
A me quando ero piu' piccolo mi avevano detto, gli psicologi, che ero pazzo...
Mi ricordo che mi avevano dato anche un foglio con scritte tante parole e cose tecniche...
Beh mi ricordo che chiamai mia mamma e le dissi al telefono: "mamma, belin, mi han detto che sono pazzo, qui"..
Tornato a casa ricordo che io e miei genitori ridemmo tantissimo su quel foglio che diceva che ero pazzo. lo portai a scuola, lo feci leggere a tutti. e giu' a ridere tutti.
Alla fine non ero pazzo e non lo sono mai stato, e' solo che spesso e' facile confondere la gente con pensieri che invece sono del tutto normali.
Io ai tempi credevo di essere l'uomoragno e mi arrimpicavo su per i muri in tutti i modi. Mi lanciavo giu' dalle finestre, dai muri, usavo le corde ed entravo in casa sempre arrampicandomi.
Che ci vuoi fare... Se ero l'uomo ragno ero l'uomoragno...no?
Tutti lo accettavano eccetto chi non mi conosceva e doveva gidicarmi sano...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2004 16:51  
So che susciterò polemiche, ma io trovo che la psicologia e gli psicologi siano una accozzaglie di baggianate e stupidaggini.

Non vedo come un essere umano possa descrivere un altro essere umano come pazzo o disturbato o quel che è...

Vivi la tua vita piantala di dar retta a chi ti butta giù...tira fuori le palle e divertiti senza farti problemi che nn esistono e sono tutti campati per aria.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2004 16:53  
Cosi' ti voglio Corben!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2004 16:59  
è ciò che penso....trovo veramente ridicolo sentire che ci sono volumi di migliaia di pagine su questi argomenti, quando non è nemmeno possibile sapere come funziona il nostro cervello.
E gli psicologi che ci tormentano con psicosi, ansie, nevrosi, isterismi...ma su andiamo...
Nel medioevo la gente non aveva gli psichiatri e tirava avanti lo stesso..quando a uno gli giravano i coglioni tirava due madonne...quando era triste piangeva...e quando era felice rideva....
Semplice...senza tante storie.
E la gente stava meglio (almeno di testa)

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-01-2004 17:17  
quote:
In data 2004-01-18 16:59, Corben scrive:
è ciò che penso....trovo veramente ridicolo sentire che ci sono volumi di migliaia di pagine su questi argomenti, quando non è nemmeno possibile sapere come funziona il nostro cervello.
E gli psicologi che ci tormentano con psicosi, ansie, nevrosi, isterismi...ma su andiamo...
Nel medioevo la gente non aveva gli psichiatri e tirava avanti lo stesso..quando a uno gli giravano i coglioni tirava due madonne...quando era triste piangeva...e quando era felice rideva....
Semplice...senza tante storie.
E la gente stava meglio (almeno di testa)

ALT! Aspetta! Sugli psicologi che giudicano il tuo stato psichico senz anemmeno conoscerti sono d'accordo, ma ci stanno anche quegli psicologi che il loro lavoro lo fanno: dialogano con i pazienti, se li fanno amic, e lavorano basandosi su quello che i pazienti sono, nmon quello che dovrebbero essere...

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-01-2004 17:21  
Bravo Corben, devo dire che con l'anno nuovo mi trovo spesso in sintonia con i tuoi interventi. Noto grande maturità soprattutto in quest'ultimo. Naturalmente occorre distinguere tra psicanalisti e psicanalisti, tuttavia esiste (ed è innegabile) una presunzione ed una saccenza che hanno dell' incredibile. Lo psicanalista non è un medico, siamo seri, e spesso confonde delle baggianate studiate in maniera acritica con verità assolute. E' drammatico pensare che spesso le persone più fragili mentalmente si rivolgano a degli "occultisti" (spesso lo sono, credono di possedere la chiave di lettura della psiche umana, quando chi studia il cervello da un punto di vista medico sa perfettamente che il funzionamento di quest' organo è sostanzialmente misterioso) . Ed è pazzesco che a questi individui venga affidato una specie di mandato clinico. Lo psicanalista dovrebbe essere invece una persona equilibrata, consapevole di non sapere nulla circa il funzionamento del cervello umano, e cercare di fare il possibile, cioè comunicare il più possibile pacatezza, serenità, valori positivi. Ma purtroppo il fascino dell'onnipotenza porta buona parte di questa categoria a dividere il mondo in due parti: una normale e una folle.
Io appartengo alla categoria folle e sto benissimo.

PI GRECO - IL TEOREMA DEL DELIRIO di Darren Aronofsky. Con Ben Shenkman, Pamela Hart, Mark Margolis, Sean Gullette. ven, 23/1 - 21:30sab, 24/1 - 07:05,dom, 25/1 - 00:05, Sky cinema autore

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 18-01-2004 alle 17:25 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd