FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chat
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chat   
Autore Chat
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-01-2004 06:51  
Chi ha voglia di fare 2 chiacchere in una chat?Invece di perdere tempo facendo sondaggi su sondaggi,dico che per un po di tempo quando sarò on-line (purtroppo di solito a notte fonda)entro in IRC nel canale #filmup nei server undernet.Se funziona potremofarne un luogo di ritrovo.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 10:29  
io non ho un indirizzo irc..non ho mai capito come funziona!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-01-2004 05:01  
Non serve un indirizzo.Ti scarichi mIrc,scegli un server,un nickname ed un canale ed è fatta.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003577 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: