FilmUP.com > Forum > Off Topic - Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-01-2004 00:47  
Avete talismani,portafortuna o gesti scaramantici che adoperate prima di fare qualcosa di importante? Personalmente prima dell'inizio di ogni partita di calcetto (campionato o no) dò un cazzotto alla traversa e ogni tanto prima di partire in moto gli dò due pacche nel serbatoio come per dire "comportati bene"....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-01-2004 02:15  
no

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 02:22  
No ma ognitanto mi tocco gli zibedei...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 12:47  
quote:
In data 2004-01-15 02:22, Luke71 scrive:
No ma ognitanto mi tocco gli zibedei...

ecco cos'era...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2004 12:49  
si un pelo irto e setoso

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2004 13:46  
braccialetto, anello o collanina portafortuna fatti da me

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-01-2004 13:48  
Un sassolino nero con i puntini bianchi. Sono anni che ce l'ho, dentro il portafoglio.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 15-01-2004 13:48  
tu si che ti sei fatta da sola, altro che Berlusconi......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2004 13:50  
ehi cla ma il sassolino serve afare peso nel portafogli?
Dodo ma la botta sul serbatoio funziona? No perchè riflettendo potrei darla anch'io.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-01-2004 13:55  
quote:
In data 2004-01-15 13:50, MRSSTEELE scrive:
Dodo ma la botta sul serbatoio funziona? No perchè riflettendo potrei darla anch'io.....

No, è piccolissimo, e poi io uso sempre il bancomat o la carta di credito.Me l'hanno regalato anni fa, in uno di quei negozi new-age.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 15-01-2004 13:56  
quote:
In data 2004-01-15 13:50, MRSSTEELE scrive:

ora che mi ci fai pensare, quando a giugno mi sono spatasciato su una macchina (colpa sua eh! prima che tu faccia battutacce) non glielo avevo dato,ma ero in città e se lo devo dare ogni volta che salgo in moto dopo un mese lo consumo....

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2004 14:02  
Una cordicella fatta a bracciale sul polso sinistro che non tolgo ormai da tre anni, anche perché non posso toglierla a meno che non la tagli... E il mio cane...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 15-01-2004 14:06  
quote:
In data 2004-01-15 14:02, Bowman scrive:
Una cordicella fatta a bracciale sul polso sinistro che non tolgo ormai da tre anni, anche perché non posso toglierla a meno che non la tagli... E il mio cane...

..anche lui sul polso sinistro?

scusa VVinks se ti ho rubato la battuta.....

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 15:45  
la cordicella e'infatti il guinzaglio...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 16:23  
non sono molto scaramantica, però per tutti gli anni di università ho portato ad ogni esame il portachiavi che mi regalò mia sorella x il primo esame...una volta che non l'ho portato, è stata l'unica in cui mi hanno bocciata!
poi 2 anni fa un negoziante dell'elba mi ha regalato una conchiglietta portafortuna..siccome era carina, la portavo nel portafoglio.ora l'ho cambiato, è di quei modelli mignon, mi fa bozzo e l'ho tolta. però la conservo ancora

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006756 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd