FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mattina, chi vi sveglia????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mattina, chi vi sveglia????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La mattina, chi vi sveglia????????
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-01-2004 18:19  
Molti di voi studiano, molti lavorano, insomma bisogna pur svegliarsi.Io, siccome non mi svegliano nemmeno le cannonate, ho il terrore di far tardi e di trovare Cerbero nel corridoio che mi aspetta.Una mattina, pioveva a dirotto con conseguente aumento del traffico, arrivammo io e qualche collega con cinque minuti di ritardo, il capo...ci fece trovare tutti gli alunni fuori dall'aula, urlando come un ossesso che, quando l'insegnante non è puntuale, loro devono aspettare fuori!Si può essere più cretini di così.Ad ogni modo entrammo,ci guardammo in faccia e i ragazzi dissero:Prof, non fateci caso, il preside è matto!!!Un bel dire, cacchio,ma mi viene l'angoscia al solo pensiero di trovarmelo tra i piedi e perciò mi sono cautelata, il mio comodino è una barricata di sveglie, nel caso non funzionasse una entra in funzione un'altra. Insomma, tutto sto romanzo per chiedervi chi vi strappa a Morfeo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 18:27  
se è prima delle 10 la sveglia, sennò il sole che entra in camera.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2004 18:31  
mi sveglia lui che nel frattempo si è sveglaito con la radiosveglia che suona random oppure si mette un preciso cd, i queen in genere oppure your song di elton johm. Stamattina però c'era il Testamento di de andrè

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-01-2004 18:32  
la sveglia....di solito mi sveglio sempre uno o due minuti prima che suoni e comunque nel caso dovesse suonare con quel rumore odioso schizzo subito giù dalle coperte, non rimango a poltrire come voi fannulloni!!! come diceva VVinks nell'altro topic: il tempo è prezioso! sopratutto per uno che punta la sveglia 25 minuti prima della presentazione al lavoro....ho i secondi contati....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 09-01-2004 18:32  
quote:
In data 2004-01-09 18:27, Superzebe scrive:

...e quando ci son le nuvole????? Ah, ho capito, qualche doloretto reumatico!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2004 18:36  
La sveglia del cellulare alle 7.30, così sono sicura che se salta la corrente o le pile non funzionano mi sveglio. Spengo la prima sveglia e mi godo i 10 minuti che mi separano dalla seconda sveglia, quella delle 7.40. Accendo la luce (azz se è buio in inverno!) e alle 7.45 mi alzo.
Pipì, poi metto su il the... opss sto andando fuori tema

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 18:44  
quote:
In data 2004-01-09 18:32, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-09 18:27, Superzebe scrive:

...e quando ci son le nuvole????? Ah, ho capito, qualche doloretto reumatico!!!

no, se ci sono le nuvole non mi sveglio.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 09-01-2004 18:51  
quote:
In data 2004-01-09 18:36, Dubliner scrive:
La sveglia del cellulare alle 7.30, così sono sicura che se salta la corrente o le pile non funzionano mi sveglio. Spengo la prima sveglia e mi godo i 10 minuti che mi separano dalla seconda sveglia, quella delle 7.40. Accendo la luce (azz se è buio in inverno!) e alle 7.45 mi alzo.
Pipì, poi metto su il the... opss sto andando fuori tema

Come lo prendi il thè Dubli???Non preoccuparti di uscire fuori tema, a me piace il thè col latte, è un'usanza inglese vero????

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-01-2004 19:01  
la mia famiglia perchè fa un rumore allucinante....soprattutto mia sorella (divido la camera con lei)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2004 19:10  
quote:
In data 2004-01-09 18:51, ginestra scrive:
Come lo prendi il thè Dubli???Non preoccuparti di uscire fuori tema, a me piace il thè col latte, è un'usanza inglese vero????

il the lo prendo "liscio" con tre cucchiaini di zucchero, ma bevo solo l'Earl Grey della Twinnings, rigorosamente in foglie e non in bustina. Sono un'appassionata di the, ne berrei a litri. Col latte non è male, ma lo preferisco sempre senza. Comunque è un classico degli anglosassoni prenderlo col latte, quando ero a Dublino lo prendevo sempre così.
Non riesco a svegliarmi se non bevo la mia tazza di the, ma poi quando vado al lavoro mi fermo al bar a fare colazione e prendo anche un caffè. Non rinuncio a nessuno dei due. Sono una viziosa

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-01-2004 19:10  
mia mamma...non ho mai voglia di svegliarmi

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 09-01-2004 19:48  
quote:
In data 2004-01-09 19:10, Juliet scrive:

A chi lo dici, specialmente in inverno!!! Tra l'altro sono notturna, vado a dormire sempre tardi, con conseguente abulia e coma mattutino!

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-01-2004 19:52  
in genere la gatta alle 6 che gratta sull'anta dell'armadio,per farmi capire che vuole che le apri la porta...una volta mi incazzavo come una iena tutte le mattine,adesso ho più larghe vedute e capisco che tutti hanno bisogno di fare la pipì mattutina...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 09-01-2004 20:09  
quote:
In data 2004-01-09 19:52, Ondina scrive:
in genere la gatta alle 6 che gratta sull'anta dell'armadio,per farmi capire che vuole che le apri la porta...una volta mi incazzavo come una iena tutte le mattine,adesso ho più larghe vedute e capisco che tutti hanno bisogno di fare la pipì mattutina...

Se è per questo, io ne ho quattro di gatti, stamattina che era il mio giorno libero e non avevo azionato la sveglia, si sono procurati di svegliarmi loro, saltando prodigiosamente per rincorrersi da una sponda all'altra del letto, passando sulla mia testa inerme!!!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-01-2004 20:27  
quote:
In data 2004-01-09 19:48, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-09 19:10, Juliet scrive:

A chi lo dici, specialmente in inverno!!! Tra l'altro sono notturna, vado a dormire sempre tardi, con conseguente abulia e coma mattutino!

anche io, rimango sveglia fino a tardi e poi la mattina è una tragedia, soprattutto in giornate come oggi con l'ora di storia alla priima

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123632 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: