FilmUP.com > Forum > Off Topic - è proprio vero... soulmates never die
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > è proprio vero... soulmates never die   
Autore è proprio vero... soulmates never die
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-01-2004 22:11  
giornata qualsiasi. momento qualsiasi. mi arriva un sms nel cel. rimango paralizzato. è lei, la mia soulmate, dopo mesi che non mi caga.
subito la felicità in me si diffonde.
è finito il primo tempo si, ora comincia il secondo tempo dello show. the show must go on. è proprio vero... soulmates never die.
"Asciugati le lacrime,
anima gemella asciugati le lacrime
perchè le anime gemelle non muoiono mai"

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-01-2004 00:09  
quote:
In data 2004-01-05 22:11, NancyBoy scrive:

"Asciugati le lacrime,
anima gemella asciugati le lacrime
perchè le anime gemelle non muoiono mai"

Non sei più un anima figlia unica allora.... buon per te!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-01-2004 11:10  
Cosa devo fare?Il fottuto protocollo dice che dovrei congratularmi?Vorrei congratularmi,ma tutti hanno le loro giornate di merda.E quel che è peggio,non è colpa di nessuno o di niente!

Fuck off(non tu,Nancy)

Ecco,porca troia,mi sono sfogato!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-01-2004 12:12  
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-01-2004 14:38  
Ricorda nancy, quello che nn vuoi perdere non lo perdi. E se non lo vuoi perdere lascialo libero,lui o lei bo, tornerà da te col cuore perchè tu gli hai permesso di scegliere. Vedrà da solo cosa è meglio, non t dolere se invitabile sarà la sconfitta.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd