FilmUP.com > Forum > Off Topic - OMBRE ROSSE - FERRAMENTA E COLORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OMBRE ROSSE - FERRAMENTA E COLORI   
Autore OMBRE ROSSE - FERRAMENTA E COLORI
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-12-2003 11:28  
FERRAMENTA:
QUI CHIAVI IN CINQUE MINUTI.

Inoltre sulla porta di ingresso c'č appeso il seguente annuncio :
AFFITTASI CAMERA AMMOBIGLIATA AL TERZO PIANO.
LA SIGNORA DEL QUARTO LA FA VEDERE A TUTTI.

Con tutti sti localini e piano bar ci voleva un "negozio utile"

[ Questo messaggio č stato modificato da: GionUein il 30-12-2003 alle 11:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 30-12-2003 alle 11:30 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2003 12:49  
ma c'era proprio scritto ammobigliata?
immagino che la grammatica abbia poca importanza per chi fa visita alla signora del quarto piano

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-12-2003 13:04  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-12-2003 14:59  
quote:
In data 2003-12-30 12:49, Dubliner scrive:
ma c'era proprio scritto ammobigliata?
immagino che la grammatica abbia poca importanza per chi fa visita alla signora del quarto piano

vabbč, la vecchietta accanto a casa mia a Firenze ha scritto una settimana fa in un biglietto:
"Rigazzi, togliete la macina da la strada che stasera c'e la polizia de la via"...
Mi č preso un colpo. Credevo che il mio compagno di casa avesse derubato un frantoio, lasciando i pezzi per strada; la polizia mi avrebbe arrestato...
un pņ di intuito e mi sono rilassato...
poteri della grammatica...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2003 15:17  
DLINNN (campanello che suona in ogni negozio che si rispetti quando si apre la porta)

Buongiorno!
Io vorrei un duplicato delle chiavi della signora che abita al quarto piano... massima riservatezza, mi raccomando... quando posso passare? Nel tardo pomeriggio va bene... o me le fa subito?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-12-2003 15:58  
Come la vuole la signora?
Ammobigliata anche lei ?
O la preferisce in desabiglič ??

ih!ih!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2003 17:18  
La Signora del quarto la consigliamo decisamente in desabiglič, Tinto citofonami a ore pasti che ti scendo la chiave.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2003 19:35  
quote:
In data 2003-12-30 17:18, Dubliner scrive:
La Signora del quarto la consigliamo decisamente in desabiglič, Tinto citofonami a ore pasti che ti scendo la chiave.

Si, in giarrettiera e senza mutande.
Passo all' ora di cena!
Devo lasciare un acconto? No? Okay!
Grazie!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-12-2003 20:57  
gion,
ma la signora del quarto lo fa per passione come bocca di rosa ? Fa credito ?

Potrei passare a comprare qualcosa dalla tua "ferramenta" ...

Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd