FilmUP.com > Forum > Off Topic - Preludio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Preludio   
Autore Preludio
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 13:00  
Possiedo tanto,e il sentimento per lui inghiotte tutto;possiedo tanto,e senza di lui tutto mi diventa nulla.
Dio lo sa:così spesso mi corico con il desiderio,persino con la speranza di non risvegliarmi,e l'indomani apro gli occhi,vedo di nuovo il sole,e sono infelice.
Non sono forse ancora la stessa che un tempo si inebriava della pienezza del proprio sentimento,per la quale ad ogni passo si schiudeva il paradiso,lo stesso che possedeva un cuore capace di abbracciare appassionatamente un intero mondo?E ora quel cuore è morto,da esso non sgorga più alcuna estasi,i miei occhi sono asciutti e i sensi,non più confortati da lacrime ristoratrici,mi contraggono la fronte con mille pene.Soffro molto,perchè ho perduto quello che era l'unico piacere della mia vita,la forza sacra e vivificatrice con la quale creavo mondi intorno a me:quella forza è svanita!

Goethe

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 13:37  
Spero sia dedicato a qualcuno di veramente importante...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 25-12-2003 16:55  
sì,lo è...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2003 19:40  
mi dispiace davvero tanto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 26-12-2003 22:22  
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 14:43  
quote:
In data 2003-12-25 19:40, mulaky scrive:
mi dispiace davvero tanto

Anche a me, chi non ha provato, almeno una volta nella vita, un abisso così? L'abbandono è terribile, ti fa crescere sensi di colpa inesistenti, ti chiedi: Ma cosa c'è che non va, in me? Il tempo lenisce tutto(non è retorica) e ti illumina il cervello annebbiato e obnubilato,allora vedi la realtà con chiarezza e giusta cognizione: non era qualcosa che non andava,in te, ma piuttosto in lui.....e andarono a casa tutti felici e contenti, come nelle favole! Ma quel non so che di amarognolo rimane comunque, in bocca...per la vita.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 28-12-2003 17:19  
ma sono stufa di avere l'amaro in bocca,diamine... ho deciso di vivere,e rimando all'ultimo lo stesso gesto di Werther..in fondo Fabry non è ancora sposato con un'altra...

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:15  
Certo, buttati, la fortuna aiuta gli audaci. Niente timidezza! A proposito, sei timida?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 28-12-2003 21:14  
con lui no... cmq va molto meglio,basta che non si intromettino le madri a rompere i c...
ho giocato bene le mie carte...

0.005404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd