FilmUP.com > Forum > Off Topic - OH MA SONO PROPRIO UNO SFIGATO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OH MA SONO PROPRIO UNO SFIGATO...   
Autore OH MA SONO PROPRIO UNO SFIGATO...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-12-2003 14:59  
ho comprato il dvd di LE DUE TORRI. ho visto il disco uno e vabbè fin qui tutto bene bellissimo film bla bla. ma poi ho deciso di guardarmi il disco due, solo che questo era praticamente incollato e non si staccava dal contenitore, così ho provato a stacaccarlo a tutti i costi e il cd s'è spaccato. merdaaaaaaaaaaaaaa. fortuna che almeno non era il disco col film. pero che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-12-2003 15:09  
fattelo assolutamente cambiare...se non lo fanno minacciali di morte, a lui ed a tutta la sua famiglia..caput

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 24-12-2003 15:34  
quote:
In data 2003-12-24 14:59, NancyBoy scrive:
ho comprato il dvd di LE DUE TORRI. ho visto il disco uno e vabbè fin qui tutto bene bellissimo film bla bla. ma poi ho deciso di guardarmi il disco due, solo che questo era praticamente incollato e non si staccava dal contenitore, così ho provato a stacaccarlo a tutti i costi e il cd s'è spaccato. merdaaaaaaaaaaaaaa. fortuna che almeno non era il disco col film. pero che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa.

che culo eh?

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-12-2003 17:57  
Mi dispiace!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-12-2003 18:24  
io ho spaccato due cd di maria callas perchè li tenevo sotto il cuscino e li ho schiacciati....ho ricomprato i due cd e li ho spaccati di nuovo nello stesso modo...

non c'è limite all'imbecillità umana

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 24-12-2003 18:27  
alla sfiga non c'è mai fine...ne sono sicura!

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 18:24  
quote:
In data 2003-12-24 18:24, Ondina scrive:
io ho spaccato due cd di maria callas perchè li tenevo sotto il cuscino e li ho schiacciati....ho ricomprato i due cd e li ho spaccati di nuovo nello stesso modo...

non c'è limite all'imbecillità umana

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015405 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: