FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cose interessanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cose interessanti   
Autore Cose interessanti
Fuxass

Reg.: 20 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-12-2003 17:48  
Ciao ragazzi, sono nuovo, immagino lo vediate. Ho letto nella sezione dedicata al cinema moltissime cose interessanti. Altre sezioni non le capisco. Come Off topic e Lezioni di Cinema.
A quanto ho capito off Topic è un regno di stranezze filosofeggianti o qualcosa del genere. Ecco per quanto riguarda lezioni di cinema, non ho la possibilità di procurarmi il film che è stato citato, anche se vivo in una grande città. Qualcuno di Milano mi sa indicare una videoteca con materiale da catalogo?
Grazie a tutti.

Visualizza il profilo di Fuxass  Invia un messaggio privato a Fuxass    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-12-2003 17:57  
Non ricordo il nome esatto, mi sembra lexun,lexon... ma il materiale che cerchi lo trovi in questa videoteca di viale Papiniano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: paperinoki il 20-12-2003 alle 17:58 ]

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-12-2003 19:32  
Off-Topic è il regno del cazzeggio, se qualcosa non ha diritto di entrare nelle altre sezioni o non è in linea con i generi di argomenti che propongono, allora va scritta qui.
Però deve avere un minimo di valore, altrimenti puoi rifugiarti nel Test Forum.

Per quanto riguarda la sezione Analisi del Cinema è fresca di settimana e trovi lì tutte le spiegazioni riguardanti il suo motivo di esistere.
Le videocassette o i DVD dei film di cui si parla non credo che siano così irreperibili in una città come Milano...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd