Autore |
Cose interessanti |
Fuxass
 Reg.: 20 Dic 2003 Messaggi: 11 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-12-2003 17:48 |
|
Ciao ragazzi, sono nuovo, immagino lo vediate. Ho letto nella sezione dedicata al cinema moltissime cose interessanti. Altre sezioni non le capisco. Come Off topic e Lezioni di Cinema.
A quanto ho capito off Topic è un regno di stranezze filosofeggianti o qualcosa del genere. Ecco per quanto riguarda lezioni di cinema, non ho la possibilità di procurarmi il film che è stato citato, anche se vivo in una grande città. Qualcuno di Milano mi sa indicare una videoteca con materiale da catalogo?
Grazie a tutti. |
|
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 20-12-2003 17:57 |
|
Non ricordo il nome esatto, mi sembra lexun,lexon... ma il materiale che cerchi lo trovi in questa videoteca di viale Papiniano.
[ Questo messaggio è stato modificato da: paperinoki il 20-12-2003 alle 17:58 ] |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 20-12-2003 19:32 |
|
Off-Topic è il regno del cazzeggio, se qualcosa non ha diritto di entrare nelle altre sezioni o non è in linea con i generi di argomenti che propongono, allora va scritta qui.
Però deve avere un minimo di valore, altrimenti puoi rifugiarti nel Test Forum.
Per quanto riguarda la sezione Analisi del Cinema è fresca di settimana e trovi lì tutte le spiegazioni riguardanti il suo motivo di esistere.
Le videocassette o i DVD dei film di cui si parla non credo che siano così irreperibili in una città come Milano...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|