FilmUP.com > Forum > Off Topic - La cosa più strana che appendete sull'Albero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La cosa più strana che appendete sull'Albero   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La cosa più strana che appendete sull'Albero
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 10:30  
Io ad esempio ormai da quando ero piccolo sparpaglio a mò di cascata dei pupazzetti delle merendine Motta on dei piccoli cartelli tenuti in mano che dicono "buone feste2 e simili che un tempo collezzionavo, o per meglio dire mi comprava mia madrea.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 11:01  
Visto che non ci sono topic sul Natale la posto qui

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-12-2003 11:45  
io ci ho messo il ciuccio di mio cugino nato 6 maesi fa

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 11:45  
La mia ragazza ha fatto Belle Arti,dipinge,scolpisce e ogni location è quella giusta per darsi a performance(mi avrà contagiato con questi termini?*)
Comunque,l'albero di Natale è una cosa molto seria,in quanto denuncia sociale in un periodo in cui tutti dimenticano i mali del nostro tempo(*).
Qualche anno fa l'albero di sdoppiò per diventare due Torri di cartapesta giganti perforate da due aerei,che sulla carlinga portavano la scritta:"Permesso?"e una foto di Bush che diceva:"Si accomodi,ma non lo faccia sapere in giro" e diversi omini sorridenti che salutavano dalle finestre delle torri.
Quest'anno il tema è:"L'integrazione Religiosa" e sono giorno che la sento scalpellare e scaricare immagini e traduzioni dal Corano.Vi terrò informati.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-12-2003 11:48  
quote:
In data 2003-12-17 11:01, gatsby scrive:
Visto che non ci sono topic sul Natale la posto qui

muhahahahahaha!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 12:23  
quote:
In data 2003-12-17 11:45, ilNero scrive:
Qualche anno fa l'albero di sdoppiò per diventare due Torri di cartapesta giganti perforate da due aerei,che sulla carlinga portavano la scritta:"Permesso?"e una foto di Bush che diceva:"Si accomodi,ma non lo faccia sapere in giro" e diversi omini sorridenti che salutavano dalle finestre delle torri.

Beh ma è davvero stupendo...!!!
Sei fortunato tu

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 17-12-2003 12:36  
quote:
In data 2003-12-17 12:23, Tristam scrive:
quote:

Sei fortunato tu

Insomma...
Non ho mai avuto la soddisfazione di confondere impunemente Manet con Monet.....ne la soddisfazione di dire allegramente:"Ma stà Trans/Avanguardia è una cagata pazzesca!".Anzi ti dirò,attualmente è il periodo che seguo con maggiore interesse.
Ma a volte rimpiango i bei tempi dell'Asta Tosta di Greggio al Drive In,con le opere del grande maestro Teomondo Scrofalo.
A parte questo,devo ammettere che non potrei chiedere di meglio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 12:49  
dei panini avvolti nella stagnola in stile REX

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 12:57  
quote:
In data 2003-12-17 12:36, ilNero scrive:
quote:
quote:

Sei fortunato tu

Insomma...
Non ho mai avuto la soddisfazione di confondere impunemente Manet con Monet.....ne la soddisfazione di dire allegramente:"Ma stà Trans/Avanguardia è una cagata pazzesca!".Anzi ti dirò,attualmente è il periodo che seguo con maggiore interesse.
Ma a volte rimpiango i bei tempi dell'Asta Tosta di Greggio al Drive In,con le opere del grande maestro Teomondo Scrofalo.

Beh ma un albero di natele così io te lo invidio...

Meglio della transavanguardia, che comunque è sempre interessante, seppure già datata e limitata al suo tempo, io ti consiglio vivamente l'espressionismo astratto che per me rimane veramente il momento più bello della storia dell'arte.
Dalle sue origini fino al minalismo.
Nonchè se ti capita leggi i saggi di Greenberg e Shapiro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 13:04  
io ho appeso il famosissimo BABBO DI MINCHIA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 17-12-2003 alle 13:25 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 13:08  
allora avrai l'albero adornatissimo zora

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2003 14:22  
mi sarebbe piaciuto appenderlo (o appenderla), ma non l'ho fatto per rispetto nei confronti della mia famiglia...che cosa non lo posso dire!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 17-12-2003 14:29  
quote:
In data 2003-12-17 12:57, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-12-17 12:36, ilNero scrive:
quote:
quote:

Sei fortunato tu

Insomma...

Beh ma un albero di natele così io te lo invidio...

Meglio della transavanguardia, che comunque è sempre interessante, seppure già datata e limitata al suo tempo, io ti consiglio vivamente l'espressionismo astratto che per me rimane veramente il momento più bello della storia dell'arte.
Dalle sue origini fino al minalismo.
Nonchè se ti capita leggi i saggi di Greenberg e Shapiro...

Pienamente d'accordo.
L'Espressionismo Astratto è stato sicuramente uno dei momenti recenti più felici della storia dell'espressione.E Greenberg ne è stato un cronista acuto come pochi.
Per quanto riguarda la TransAvanguardia sarei d'accordo nel ritenerlo un "periodo illuminato" ormai appartenente al passato.Ma dal seguito che ha avuto nella mia città con i vari Palladino,Clemente,Chia....esso è parte ancora viva dei movimenti odierni,si sta lentamente "storicizzando" come patrimonio vivo di piccoli e grandi fenomeni locali,(nonchè diventando fonte principale del mercato dell'arte....mi sa che le due cose sono da considerarsi in stretta correlazione..).Liberarsi da un testone come Bonito Oliva non è semplice.

MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 14:36  
adesso che mi ci penso appenderei pure qualcuno sull'albero di natale.....

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-12-2003 14:50  
La palle appendo, e che senno? e i pisellini(conoscete quelle lucine piccole, senza guarnizioni attorno?) Sono strani????? Boh!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd