Autore |
La cosa più strana che appendete sull'Albero |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-12-2003 10:30 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-12-2003 11:01 |
|
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 17-12-2003 11:45 |
|
io ci ho messo il ciuccio di mio cugino nato 6 maesi fa
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 17-12-2003 11:45 |
|
La mia ragazza ha fatto Belle Arti,dipinge,scolpisce e ogni location è quella giusta per darsi a performance(mi avrà contagiato con questi termini?*)
Comunque,l'albero di Natale è una cosa molto seria,in quanto denuncia sociale in un periodo in cui tutti dimenticano i mali del nostro tempo(*).
Qualche anno fa l'albero di sdoppiò per diventare due Torri di cartapesta giganti perforate da due aerei,che sulla carlinga portavano la scritta:"Permesso?"e una foto di Bush che diceva:"Si accomodi,ma non lo faccia sapere in giro" e diversi omini sorridenti che salutavano dalle finestre delle torri.
Quest'anno il tema è:"L'integrazione Religiosa" e sono giorno che la sento scalpellare e scaricare immagini e traduzioni dal Corano.Vi terrò informati.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 17-12-2003 11:48 |
|
muhahahahahaha!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-12-2003 12:23 |
|
quote: In data 2003-12-17 11:45, ilNero scrive:
Qualche anno fa l'albero di sdoppiò per diventare due Torri di cartapesta giganti perforate da due aerei,che sulla carlinga portavano la scritta:"Permesso?"e una foto di Bush che diceva:"Si accomodi,ma non lo faccia sapere in giro" e diversi omini sorridenti che salutavano dalle finestre delle torri.
|
Beh ma è davvero stupendo...!!!
Sei fortunato tu
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ilNero
| Inviato: 17-12-2003 12:36 |
|
quote: In data 2003-12-17 12:23, Tristam scrive:
|
Sei fortunato tu
|
Insomma...
Non ho mai avuto la soddisfazione di confondere impunemente Manet con Monet.....ne la soddisfazione di dire allegramente:"Ma stà Trans/Avanguardia è una cagata pazzesca!".Anzi ti dirò,attualmente è il periodo che seguo con maggiore interesse.
Ma a volte rimpiango i bei tempi dell'Asta Tosta di Greggio al Drive In,con le opere del grande maestro Teomondo Scrofalo.
A parte questo,devo ammettere che non potrei chiedere di meglio.
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-12-2003 12:49 |
|
dei panini avvolti nella stagnola in stile REX
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-12-2003 12:57 |
|
quote: In data 2003-12-17 12:36, ilNero scrive:
|
Sei fortunato tu
|
Insomma...
Non ho mai avuto la soddisfazione di confondere impunemente Manet con Monet.....ne la soddisfazione di dire allegramente:"Ma stà Trans/Avanguardia è una cagata pazzesca!".Anzi ti dirò,attualmente è il periodo che seguo con maggiore interesse.
Ma a volte rimpiango i bei tempi dell'Asta Tosta di Greggio al Drive In,con le opere del grande maestro Teomondo Scrofalo.
|
Beh ma un albero di natele così io te lo invidio...
Meglio della transavanguardia, che comunque è sempre interessante, seppure già datata e limitata al suo tempo, io ti consiglio vivamente l'espressionismo astratto che per me rimane veramente il momento più bello della storia dell'arte.
Dalle sue origini fino al minalismo.
Nonchè se ti capita leggi i saggi di Greenberg e Shapiro...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-12-2003 13:04 |
|
io ho appeso il famosissimo BABBO DI MINCHIA!
[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 17-12-2003 alle 13:25 ] |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-12-2003 13:08 |
|
allora avrai l'albero adornatissimo zora
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-12-2003 14:22 |
|
mi sarebbe piaciuto appenderlo (o appenderla), ma non l'ho fatto per rispetto nei confronti della mia famiglia...che cosa non lo posso dire!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
ilNero
| Inviato: 17-12-2003 14:29 |
|
quote: In data 2003-12-17 12:57, Tristam scrive:
quote: In data 2003-12-17 12:36, ilNero scrive:
|
Sei fortunato tu
|
Insomma...
|
Beh ma un albero di natele così io te lo invidio...
Meglio della transavanguardia, che comunque è sempre interessante, seppure già datata e limitata al suo tempo, io ti consiglio vivamente l'espressionismo astratto che per me rimane veramente il momento più bello della storia dell'arte.
Dalle sue origini fino al minalismo.
Nonchè se ti capita leggi i saggi di Greenberg e Shapiro...
|
Pienamente d'accordo.
L'Espressionismo Astratto è stato sicuramente uno dei momenti recenti più felici della storia dell'espressione.E Greenberg ne è stato un cronista acuto come pochi.
Per quanto riguarda la TransAvanguardia sarei d'accordo nel ritenerlo un "periodo illuminato" ormai appartenente al passato.Ma dal seguito che ha avuto nella mia città con i vari Palladino,Clemente,Chia....esso è parte ancora viva dei movimenti odierni,si sta lentamente "storicizzando" come patrimonio vivo di piccoli e grandi fenomeni locali,(nonchè diventando fonte principale del mercato dell'arte....mi sa che le due cose sono da considerarsi in stretta correlazione..).Liberarsi da un testone come Bonito Oliva non è semplice.
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-12-2003 14:36 |
|
adesso che mi ci penso appenderei pure qualcuno sull'albero di natale..... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-12-2003 14:50 |
|
La palle appendo, e che senno? e i pisellini(conoscete quelle lucine piccole, senza guarnizioni attorno?) Sono strani????? Boh!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|