Autore |
E' ORA DI FINIRLA!! |
Andrew
 Reg.: 01 Dic 2002 Messaggi: 17 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 15-12-2003 21:15 |
|
Credo di aver sempre rispettato le opinioni altrui e di non aver mai affibbiato appellativi assurdi o rivolto offese di alcun tipo a chi la pensava diversamente da me, così come credo che questo sia un atteggiamento quantomeno normale da tenersi in un forum o in un qualunque sito. Mi scuso per questo sfogo, ma sono veramente stufo di leggere pseudo-recensioni in cui di opinione personale sul film c'è invero poco o niente, costituite invece per la maggior parte da insulti e provocazioni spinte rivolte a me o ad altri utenti, "rei" di aver espresso attraverso la propria recensione un pensiero diverso da quello di questi signori, autentiche stelle nel firmamento del cattivo gusto. Mi limito solo a citare tre dei tanti casi che mi riguardano, e cioè quello di una certa Ester di Torino che l'anno scorso - a proposito di "La cosa più dolce" - ebbe modo di dare al sottoscritto del "povero terrone pieno di tabù come tutti i meridionali", quello di un tale "Cucuberto di Milano" che ha replicato ad una mia opinione su "Mulholland Drive" dando dei "ridicoli" a me e a quanti elogiavano questo film e di un tal Giuseppe di Foggia che rispondendo ad una mia opinione pacifica sul "Gladiatore" ha occupato i 4/5 del messaggio per scrivere: "censurate andre@ di lecce che continua a gettare fango su sto film! ...e basta!!!!! regalategli un bel libro di storia così la smette di rompere!".E messaggi analoghi indirizzati a me ce ne saranno una decina, in tutto il sito costituiscono ahimé una percentuale sempre in crescita. Ecco che sorge spontaneo chiedersi che ruolo abbiano i moderatori o i responsabili del sito nella pubblicazione delle opinioni.C'è un minimo di controllo oppure domani mattina qualcuno di noi rischia di connettersi e trovarsi l'intero albero genealogico bestemmiato? Mi sono sempre astenuto dal rispondere a questi messaggi. Una volta ci ho provato, ma non mi è stata pubblicata la replica. Poi mi sono reso conto di come rispondere all'ignoranza di certi soggetti sia una totale perdita di tempo. Spero che qualche utente si unisca a questo sfogo e mi scuso se per leggerlo avete perso molto tempo. Saluti a tutti. Andre@
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 21:23 |
|
io sono d'accordo con te.
non solo non vengono pubblicati messaggi come i tuoi (quelli che avevi postato in un altro topic) ma soprattutto ci sono risposte e attacchi inutili contro persone senza che venga detto nulla sui film.
Io te lo ripeto anche qui.
Scrivi alla redazione di film up o visto che sei iscritto scrivi direttamente all'utente film up.
Poi aggiungo, come già qualcuno ha fatto, se vuoi puoi restare anche qui sul forum. Ci sono discussioni che sono 1000 volte , se non di più, più interessanti e costruttive...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-12-2003 21:34 |
|
La sezione opinioni fa veramente pena non capisco che senso abbia fatta in questo modo.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-12-2003 21:40 |
|
infatti Quilty...
propongo una vigorosa propaganda contro la sezione Opinioni, affollata di inutili cazzoni che postano giusto per fare qualcosa...
E cmq Andrew, vabbè che il forum te fa schifo, però dai retta a Tristam, meglio cento volte il forum del resto...
E questo è il secondo invito, al terzo verrai bollato come disturbatore della quiete...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Andrew
 Reg.: 01 Dic 2002 Messaggi: 17 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 15-12-2003 23:31 |
|
GRAZIE A TUTTI!!!!Sono contentissimo di aver trovato almeno qui persone che mi appoggiano. Comunque non ho mai affermato che il forum mi fa schifo, anzi...magari avrò usato "forum" come termine generico per indicare anche la sezione delle opinioni. Comunque è inutile dire che d'ora in poi su quella sezione non ci finirò neanche per sbaglio, visto che ho già avuto più di una conferma che la "parte sana" degli utenti del sito esiste ma è altrove. A dir la verità, un po' mi dispiace lasciare la sezione "Opinioni" perché dopo tanti anni un po' mi ci ero affezionato (mentre qui sul forum ci ho bazzicato pochissimo!!) ma stando così le cose non resta che abbandonarla al suo destino, quello di trasformarsi in quel porcile che sta diventando da un bel po' di tempo a questa parte, soprattutto grazie all'apporto di certi "cervelloni" che prima di parlare farebbero meglio a prendersi la licenza elementare!!!!Dai, basta così, per oggi sono già stato abbastanza cattivo!!
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 23:49 |
|
la differenza sostanziale è che sulle opinioni non ci può essere dialogo data la struttura della cosa. Qua anche se siamo di opinioni opposte si discute e non ci si insulta, anche perchè ci si conosce tutti ed è un po' come stare in un paesino.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 23:54 |
|
quote: In data 2003-12-15 23:49, Superzebe scrive:
la differenza sostanziale è che sulle opinioni non ci può essere dialogo data la struttura della cosa. Qua anche se siamo di opinioni opposte si discute e non ci si insulta, anche perchè ci si conosce tutti ed è un po' come stare in un paesino.
|
Questa è pura propaganda Zebedeo...
Lo si capisce quando affermi "quà, anche se siamo di opinioni opposte si discute e non ci si insulta"...
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 23:59 |
|
quote: In data 2003-12-15 23:54, 13Abyss scrive:
quote: In data 2003-12-15 23:49, Superzebe scrive:
|
Questa è pura propaganda Zebedeo...
Lo si capisce quando affermi "quà, anche se siamo di opinioni opposte si discute e non ci si insulta"...
|
toh, lo scemo del villaggio!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
13Abyss
| Inviato: 16-12-2003 00:03 |
|
...del villaggio globale, specifica sempre...
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-12-2003 15:04 |
|
e il pirla qui cos'ha detto qualche giorno fa????
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
13Abyss
| Inviato: 16-12-2003 15:10 |
|
quote: In data 2003-12-16 15:04, seanma scrive:
|
lo si sà sean, tu non conti...
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-12-2003 15:38 |
|
Fossi in te non mi offenderei, lo sanno tutti che siamo in una gabbia di matti...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-12-2003 15:53 |
|
quote: In data 2003-12-16 15:10, 13Abyss scrive:
|
| cosa credi...l'ho capito l'andazzo....qui è peggio di Tangentopoli....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
13Abyss
| Inviato: 16-12-2003 16:15 |
|
quote: In data 2003-12-16 15:53, seanma scrive:
quote: In data 2003-12-16 15:10, 13Abyss scrive:
|
| cosa credi...l'ho capito l'andazzo....qui è peggio di Tangentopoli....
|
Anfatti, paga il pizo e ne riparliamo...
|