FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa ammirate di piu'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa ammirate di piu'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cosa ammirate di piu'
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2002 20:18  
in una persona fra queste tre qualita':

INTELLIGENZA

CULTURA

SENSIBILITA'

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 28-03-2002 20:20  
SENSIBILITA'in primo luogo, poi INTELLIGENZA.....ma in una persona in generale o in una persona con la quale dobbiamo dividere la nostra vita??????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 28-03-2002 20:24  
Intelligenza e sensibilità a pari merito!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-03-2002 20:41  
sensibilità

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2002 20:54  
in generale, ma credo che i fattori non cambino...o si'?

a proposito : dico la mia.
Sensibilita' perche' essendo la piu' rara e' anche la piu' preziosa!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 28-03-2002 20:58  
Una persona intelligentissima è molto brillante.. una persona molto colta è affascinante.. ma una persona sensibile è la più emozionale ed emozionante.. perciò la preferisco.
E' la persona meno fredda.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-03-2002 21:01  
1 Intelligenza
2 cultura
3 sensibilità

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 28-03-2002 21:42  
Intelligenza - sensibilità - cultura.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2002 21:57  
intelligenza...
anche facendo a meno delle altre due...
ho un debole per gli insensibili...
e l'eccessiva cultura rende una persona snob e illusoria...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 28-03-2002 22:10  
Credo ci siano alcuni fraintendimenti sul significato di "sensibilità".

Io non definisco una persona sensibile solamente se piange guardando un film o se si strugge in un abbraccio con la prima persona che incontra.

Preferisco chiarire.

La sensibilità secondo me è un'attitudine all'emozionalità della vita.. guardarsi intorno e subire profondamente le energie positive e negative che si assorbono.. SAPERSI guardare intorno.. consapevolizzarsi e saper lottare.. ringhiare e gridare quando lo si ritiene opportuno.. ma stare zitti quando non si ha niente da dire.. non essere uno stereotipo insomma.. essere sensibile secondo me E' sentirsi vivi o CERCARE di sentirsi vivi.. insomma.. senza ripararsi in una cultura.. studiare per crescere o sfruttare un proprio intelletto naturale.. no.. secondo me vale meno.. vedo la definizione d'intelligenza e dico che non vale niente.. non è importante secondo me che una persona sia dotato di capacità intellettuali particolari, razionali e ragionevoli per avere la mia più profonda stima.

Io piuttosto grido "viva l'irrazionalità", che è esattamente il contrario di intelligenza.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2002 22:33  
quote:
In data 2002-03-28 22:10, placid scrive:
Credo ci siano alcuni fraintendimenti sul significato di "sensibilità".

Io non definisco una persona sensibile solamente se piange guardando un film o se si strugge in un abbraccio con la prima persona che incontra.

Preferisco chiarire.

La sensibilità secondo me è un'attitudine all'emozionalità della vita.. guardarsi intorno e subire profondamente le energie positive e negative che si assorbono.. SAPERSI guardare intorno.. consapevolizzarsi e saper lottare.. ringhiare e gridare quando lo si ritiene opportuno.. ma stare zitti quando non si ha niente da dire.. non essere uno stereotipo insomma.. essere sensibile secondo me E' sentirsi vivi o CERCARE di sentirsi vivi.. insomma.. senza ripararsi in una cultura.. studiare per crescere o sfruttare un proprio intelletto naturale.. no.. secondo me vale meno.. vedo la definizione d'intelligenza e dico che non vale niente.. non è importante secondo me che una persona sia dotato di capacità intellettuali particolari, razionali e ragionevoli per avere la mia più profonda stima.

Io piuttosto grido "viva l'irrazionalità", che è esattamente il contrario di intelligenza.

stavolta non sono d'accordo con te...
per me l'intelligenza è uno stato di sensibilità mentale,mentre la sensibilità,indicata come quella emotiva,è la predisposizione a provare sentimenti amplificati...gli insensibili infatti sono quasi indifferenti alle sensazioni emotive...

scusate i giochi di parole..

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-03-2002 22:54  
quote:
In data 2002-03-28 21:42, Daphne scrive:
Intelligenza - sensibilità - cultura.

IDEM

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-03-2002 00:36  
Intelligenza, sensibilità e cultura.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 29-03-2002 00:40  

1) Intelligenza
2) Sensibilità
3) Cultura

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 10:09  
quote:
In data 2002-03-29 00:40, Desideria scrive:

1) Intelligenza
2) Sensibilità
3) Cultura

idem! solo che intelligenza e sensibilità sono ad ex aequo!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007250 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd