FilmUP.com > Forum > Off Topic - PROTESTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PROTESTA   
Autore PROTESTA
Andrew

Reg.: 01 Dic 2002
Da: Lecce (LE)
Inviato: 28-11-2003 14:42  
Premetto di essere assolutamente consapevole che di questo post no gliene fregherà niente a nessuno, così come della mia decisione. E' qualche giorno ormai che quotidianamente riprovo ad inviare due mie opinioni sui film "Il Gladiatore" e "Dogville", dopo aver constatato che - a quattro giorni di distanza e dopo che la sezione delle opinioni era già stata aggiornata più di una volta - ancora non mi erano state pubblicate. Il risultato? Per intercessione di chissà quale santo, vi siete degnati di inviare la prima parte dell'opinione su "Dogville", ignorando totalmente gli altri tre messaggi inviati (di cui uno conteneva la seconda parte e gli altri due l'opinione sul "Gladiatore"). Non è la prima volta che capita che le opinioni del sottoscritto - che nonostante la giovane età si occupa di critica e regia cinematografiche ormai da qualche annetto - vengano ignorate. All'inizio, ho pensato a dei semplici problemi tecnici. Arrivato a questo punto, poi, ho anche provato a chiedermi se le mie opinioni potessero in qualche modo offendere la sensibilità di altri utenti oppure ledere la loro libertà di opinione. E onestamente, rileggendo le opinioni che ricordavo di aver mandato da un anno a questa parte (me ne sarà senz'altro sfuggita qualcuna, ma non intenzionalmente, visto che ne ho inviate una quantità industriale essendo questo il mio sito preferito in assoluto), non ho trovato né insulti né opinioni spicciole e ricche di volgarità (cosa che proprio non si puo dire di altre pseudo-recensioni che non vi fate problemi a pubblicare), nè altre di pura matrice polemica (che pure abbondano incredibilmente). Dunque, quale sarebbe la mia colpa? Quella di aver scritto qualche recensione che - come l'ultima sul "Gladiatore" - tendeva ad uscire dal coro? Mi basta saperlo, perché ho bisogno di valutare se continuare a frequentare questo sito, teoricamente - ripeto - il migliore a mio giudizio che abbiamo in Italia nel campo della cinematografia. Ribadisco anche di saper bene che di questa sparata non resterà nulla a nessuno, anzi, magari ci scapperà pure l'insulto, visto e considerato che un utente in più o in meno non vi cambierà assolutamente nulla. Vi prego comunque di darmi una risposta esauriente. Vi ringrazio per la vostra attenzione e per la disponibilità. Andrew

Visualizza il profilo di Andrew  Invia un messaggio privato a Andrew    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003248 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: