FilmUP.com > Forum > Off Topic - TEATRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TEATRO   
Autore TEATRO
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 26-11-2003 16:04  
Nessuno di voi fa teatro?

Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 16:12  
Tutti i giorni.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 26-11-2003 16:59  
MA OUI!
TEATRO!!
Io studio teatro e lavoro in una compagnia teatrale a torino.

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-11-2003 17:29  
Stiamo allestendo "Sogno di una notte di mezza estate" si Shakespeare, che a mio parere rimane la sua creazione + bella.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 27-11-2003 11:02  
Noi invece martedì faremo l'ultima replica di Lisistrata. Conoscete?
E stiamo preparando Aspettando godot che andrà in scena per la fine di Aprile!
In che compagnia siete?

Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-11-2003 14:26  
quote:
In data 2003-11-27 11:02, Snowhite scrive:
Noi invece martedì faremo l'ultima replica di Lisistrata. Conoscete?
E stiamo preparando Aspettando godot che andrà in scena per la fine di Aprile!
In che compagnia siete?

immagino lo spasso...

NOTA:la lisistrata è una delle commedie più "scollacciate" partorite dal genio di Aristofane.Atene sta clamorosamente perdendo la guerra contro Sparta e le donne ateniesi per spingere i soldati a combattere proclamano un semplice ma poco efficace "sciopero del sesso".

Gloria imperitura al grande Aristofane!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 27-11-2003 19:17  
più che recitare cosa che mi piace molto vado molto spesso a teatro!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 20:08  
io a teatro ci so andato si e no 3 volte (mi consolo col fatto che 3 è il numero perfetto)

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 22:01  
Fare no...però ci vado spesso...fa lo stesso?
tu reciti?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-11-2003 22:23  
No, non faccio teatro,ma sto preparando una scenetta coi miei ragazzi, per Natale,fa lo stesso????

Però sono andata a teatro molte volte!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 11:45  
L'ho fatto per qualche anno fino a capire che sia non ero portato sia mi annoiavo a morte durante le prove.Continuo a frequentare saltuariamente la compagnia, ma non ne faccio più parte.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127630 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd