FilmUP.com > Forum > Off Topic - genere musicale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > genere musicale   
Autore genere musicale
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 17:37  
Sondaggio: quanti metallari ci sono ogni 50 persone?

rispondete in tanti

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:35  
mah...secondo me sei un pò da picchiare... ti basta come risposta? ah grazie per l'aiuto nei soundtrack! l'ho comprato giovanna d'arco's story e ti spaccherò un dente per ogni lettera del tuo post

Defio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 14-08-2002 alle 17:20 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Inviato: 30-03-2002 13:37  
grazie gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Inviato: 30-03-2002 13:37  
grazie gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 17:21  
il buon vecchio diki.. chissà che fine ha fatto?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 17:58  
non e' il solo desaparecidos.
ma chi se ne va' ha sempre torto. quando lo faro' io..sappi che avro' torto.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 18:00  
e perchè mai?

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:03  
quando avro' un buon motivo per farlo.
per ora non ce l'ho...era tanto per dire.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd