FilmUP.com > Forum > Off Topic - PERCHè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PERCHè   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PERCHè
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-11-2003 21:55  
Non ci capisco più una minchia. non so se tutti i diciasettenni sono così. secondo me no. secondo me loro vivono ancora nel loro bel mondo, mentre io, unico sfigato non ci capisco più un cazzo di sta vita. non so se mi faccio male da solo ma allontano tutte le persone che mi stanno intorno e che (dicono) mi vogliono bene. forse è perchè non ho voglia di fidarmi e rimanere deluso per l'ennesima volta. in fondo in questa vita ho avuto solo delusioni. ma forse faccio male. magari sono solo io lo stronzo che non capisce mai un cazzo di niente. e a volte mando a fanculo le persone senza motivo e non so perchè. rimarrò fedele alla mia sigaretta. che si mi sta uccidendo ma è la mia unica compagnia, mi sento solo cme un cane...

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 13-11-2003 alle 21:56 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 22:01  
Secondo me ti fai troppe domande.
Tutti ci passiamo, e spesso neanche ci accorgiamo che non l'abbiamo ancora attraversata del tutto.
Non esiste la stabilità dell'essere, vivi la giornata e cerca di coglierne ogni aspetto.Parti da quelle per costruirti il futuro.
Non guardare indietro se non alle ultime 24 ore, e cerca di analizzare il recente per il domani.Ed ognio giorno ricominicia senza pensare che hai fatto uguale anche il giorno prima.Vedrai che alla fine sarà normale, e la solitudine non sarò mai così pesante come te la senti ora.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 13-11-2003 22:06  
non ti immagini quanto sono solo. mi sento il ragazzino più sfruttato del pianeta. nel ero senso di "sedotto e abbandonato". non so se sono più stronzo o sfigato...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 13-11-2003 22:08  
sono una specie di ragazzino usa e getta cazzo

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 13-11-2003 22:10  
porca troia ho solo bisogno di essere voluto bene per davvero ma a quanto pare sono troppo diverso dagli altri....

FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-11-2003 23:55  
ti capisco,anch'io ci sono passata...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-11-2003 00:01  
Lo so , nancy non posso aiutarti ma ho già aiutato a qualcun'altra.. vero giuly!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 14-11-2003 00:27  
nancy ti capisco e dirti che dopo andrà meglio mi sembra una gran cavolata,solo che dopo impari ad incassare e a fregartene di più...ma la sofferenza c'è sempre..
non volevo buttarti giù co sto discorso...ma magari dirti che se guardi bene intorno a te c'è chi ha la tua stessa sofferenza,non dico per gli stessi motivi,ma tutti abbiamo qualcosa di cui lamentarci e di cui star male,e magari,dico magari ti sentirai meno solo,o quanto meno grato di esserci e poter ancora fare e decidere di te e del tuo futuro

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-11-2003 00:29  
Tranquillo, è solo un periodo. Crescendo sarà peggio... non lo dico per buttarti giù, è così davvero.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 02:37  
Il mondo è pieno di stronzi.
L'essenziale è imparare a fare lo slalom.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-11-2003 09:07  
Molko, inzia col buttare la sigaretta.
Avrai fatto un enorme passo avanti.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-11-2003 13:04  
quote:
In data 2003-11-14 00:29, Deeproad scrive:
Tranquillo, è solo un periodo. Crescendo sarà peggio... non lo dico per buttarti giù, è così davvero.

sei un po' bastard inside ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2003 13:19  
già, perchè?!
perchè dare alla solitudine una connotazione negativa?
io dico w la solitudine.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2003 13:26  
beh la solitudine a 17anni nooooo,stai con gli amici più che puoi. certo che se devi essere mal accompagnato.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2003 13:35  
perchè, che differenza c'è se hai 17 anni o 40?
prima si impara a stare bene con se stessi, meglio è.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd